KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Ersteinsatzes

Italian translation: (operazioni di) primo intervento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ersteinsatzes
Italian translation:(operazioni di) primo intervento
Entered by: Simona Serrau

09:17 Feb 1, 2012
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Ersteinsatzes
Für die kundenseitige Durchführung des Ersteinsatzes zur Störungsbehebung (Firstlevel-Support) verpflichtet sich der Kunde technisches Personal auszubilden
grazie mille in anticipo
Simona Serrau
Italy
(operazioni di) primo intervento
Explanation:
mi sembra che si intenda questo; nel link che ti allego la frase è costruita diversamente, però utilizza questa espressione
Selected response from:

Paola Battagliarini
Italy
Grading comment
Grazie mille e buona giornata.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3messa in funzione / messa in esercizio
rcolin
3(operazioni di) primo intervento
Paola Battagliarini
3assistenza tecnica di primo livello
Danila Moro


Discussion entries: 1





  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
assistenza tecnica di primo livello


Explanation:
dall'inglese, perchè no?

http://www.google.it/#hl=it&q=assistenza tecnica di primo li...

Danila Moro
Italy
Does not meet criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 181

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(operazioni di) primo intervento


Explanation:
mi sembra che si intenda questo; nel link che ti allego la frase è costruita diversamente, però utilizza questa espressione


    Reference: http://eur-lex.europa.eu/Notice.do?mode=dbl&lang=it&ihmlang=...
Paola Battagliarini
Italy
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 137
Grading comment
Grazie mille e buona giornata.

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
messa in funzione / messa in esercizio


Explanation:
Ersteinsatz = first use
das Personnal soll ganz vom Anfang ausgebildet werden

rcolin
Does not meet criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 170