KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Bemessungsschaltvermögen

Italian translation: potere di interruzione nominale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Bemessungsschaltvermögen
Italian translation:potere di interruzione nominale
Entered by: Simona Serrau

14:07 Nov 25, 2013
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Bemessungsschaltvermögen
Die Norm besagt, dass Geräteschutzschalter ein höheres Bemessungsschaltvermögen haben sollen, ......

in questo caso Bemessungsschaltvermögen è semplicemente "potere di interruzione"?

grazie in anticipo e in ogni caso
Simona Serrau
Italy
potere di interruzione nominale
Explanation:
la descrizione puoi vederla qui: http://www.terasaki.it/doc_download/InfoTec-5.pdf

guarda anche qui: http://www.siemens.it/ad/et/beta/pdf/tecniche/5SY6.pdf

esempio:
Potere di interruzione nominale secondo CEI EN 60 947-2: vedi Tab. 1, con marchio IMQ
Selected response from:

ELENA APRILE
Grading comment
Grazie mille Elena e buon weekend
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Capacità di commutazione nominale
S. P. Lozupone
4potere di interruzione nominale
ELENA APRILE


Discussion entries: 1





  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
potere di interruzione nominale


Explanation:
la descrizione puoi vederla qui: http://www.terasaki.it/doc_download/InfoTec-5.pdf

guarda anche qui: http://www.siemens.it/ad/et/beta/pdf/tecniche/5SY6.pdf

esempio:
Potere di interruzione nominale secondo CEI EN 60 947-2: vedi Tab. 1, con marchio IMQ


    Reference: http://www.siemens.it/ad/et/beta/pdf/tecniche/5SY6.pdf
ELENA APRILE
Does not meet criteria
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 10
Grading comment
Grazie mille Elena e buon weekend

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Capacità di commutazione nominale


Explanation:
Dati tecnici



Corrente passante nominale max. 170 A
Tensione massima max. di gradino 500 V
Capacità di commutazione nominale max. 75 kVA
Tensione max. per apparecchi d'esercizio Um 11.5 kV



    Reference: http://www.reinhausen.com/it/desktopdefault.aspx/tabid-230/8...
S. P. Lozupone
Germany
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 312
Notes to answerer
Asker: Grazie comunque Lozupone :-)