KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Blendensatz

Italian translation: set di otturatori

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Blendensatz
Italian translation:set di otturatori
Entered by: viking modena

15:57 Dec 18, 2016
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Blendensatz
Alu- Ventilblock EPP L.150mmxB.140mmxH.35mm
2/2 Wege Magnetventil G3/4DN20 (Druckeinlassventil)
Magnetspule 24Vdc, Form A (Druckeinlassventil)
Mutter/Scheibe/Typenschild (Druckeinlassventil)
Ventilstecker Murr MSUD Form A mit LED (UL), 3m (Druckeinlassventil)
EPP4 Striko Sonderausführung mit ISO3 Lochbild
Schalldämpfer G 3/4"
Einbaustecker M20 - M12 4Polig
Abgew. M12 Bu. Gew. freiem Leitungsende
2/2-Wegeventil, Messing,Flansch-Anschluss
Blendensatz 3/4", 4,5 - 11 mm

si tratta di un elenco o una distinta dei pezzi relativa a un tubo montante a flangia.

qualcuno di voi sa darmi un suggerimento di cosa sia esattamente un Blendensatz?

Grazie in anticipo
Francesco Sosto
Italy
set di otturatori
Explanation:
se suona troppo fotografico, magari set/kit di farfalle/valvole di strozzamento (dipende anche dalla forma)

immagino che tu abbia già verificato (e mi sembra fuori contesto) che non si tratti di questo
http://mioga.de/d0-1953028/.html
Selected response from:

viking modena
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Set di flange a varia superfice di tenuta
Paolo ANTINORI
4set (di) guarnizioni
martini
3set di otturatori
viking modena


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
set di otturatori


Explanation:
se suona troppo fotografico, magari set/kit di farfalle/valvole di strozzamento (dipende anche dalla forma)

immagino che tu abbia già verificato (e mi sembra fuori contesto) che non si tratti di questo
http://mioga.de/d0-1953028/.html

viking modena
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SwedishSwedish
PRO pts in category: 90
Grading comment
Grazie!

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
set (di) guarnizioni


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 32 mins (2016-12-18 16:29:42 GMT)
--------------------------------------------------


http://ita.proz.com/kudoz/german_to_italian/engineering:_ind...

--------------------------------------------------
Note added at 35 mins (2016-12-18 16:32:55 GMT)
--------------------------------------------------

più spesso il termine indica "mascherine", ma dato il contesto ritengo si tratti di guarnizioni, tenute

martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 889

16 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Set di flange a varia superfice di tenuta


Explanation:
Dato il contesto da te indicato, mi sembrano proprio flange.
Le flange sono un tipo di giunzione di due tubi, prevalentemente ad uso industriale. Servono per giunzioni ermetiche e di lunga durata di due tubi. Ad esempio per giunzioni di due tubi di un gasdotto.


    Reference: http://www.trvf.it/prodotti/flange/
Paolo ANTINORI
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian