stufengeschaltet

Italian translation: con regolazione a scatti / con interruttore a scatti

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:stufengeschaltet
Italian translation:con regolazione a scatti / con interruttore a scatti
Entered by: Carla Oddi

07:40 Feb 27, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Schweißgeräte
German term or phrase: stufengeschaltet
MIG-Standardschweißgerät, stufengeschaltet
Carla Oddi
Germany
con regolazione a scatti / con interruttore a scatti
Explanation:
per l'impostazione / regolazione della tensione di saldatura


ho trovato questo file
MIG/MAG-Standard-Schweißgeräte, stufengeschaltet Modern, wirtschaftlich und stark in Preis und Leistung Innovativ und robust sind die treffenden Attribute der stufengeschalteten MIG-/MAG-Gerätegeneration.
http://docplayer.org/47224595-Mig-mag-standard-schweissgerae...

in base al quale ho fatto poi una ricerca sul sito plurilingue della EWM

qui si può fare una ricerca e poi scaricare i vari file
ho fatto un confronto tra IT e DE
https://www.ewm-group.com/it/suche.html?searchword=Saturn 30...

in EN è step switch controlled

purtroppo in italiano sono disponibili solo i manuali e non i prospetti
in vari manuali IT della saldatrici definite stufengeschaltet / step switch controlled si trova quanto sotto

Dispositivo di comando per saldatrici M2.40
5.9.2.1 Selezionare il numero di JOB (lavoro di saldatura)
Questo comando azionato da microprocessore funziona secondo il principio del comando a manopola unica.
Solo il tipo di gas, di materiale e il diametro dell’elettrodo a filo devono essere impostati come numero di JOB sul dispositivo di comando, così come la potenza di saldatura tramite l’interruttore a scatti.

Interruttore a scatti, tensione di saldatura
Impostazione della tensione di saldatura
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4regolazione graduale
Cristina intern
3con regolazione a scatti / con interruttore a scatti
martini


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
regolazione graduale


Explanation:
saldatrici inverter - con * potenziometro * che garantisce una regolazione graduale dell'amperaggio necessario a eseguire determinate operazioni.


Le migliori saldatrici inverter.
https://buonoedeconomico.it/opinioni/la-migliore-saldatrice-...
Le due macchine migliori per noi sono: la Telwin Force 165 che garantisce maneggevolezza, stabilità di corrente e flessibilità, poiché è possibile lavorare con vari tipi .... Un ultimo aspetto che contraddistingue le saldatrici inverter è la presenza di un potenziometro che garantisce una regolazione graduale dell'amperaggio necessario a eseguire determinate operazioni.

In ogni caso, la potenza varia a seconda dell’elettrodo da saldare, visto che per ognuno è indicato l’amperaggio sufficiente: da un minimo di 40 ampere per un elettrodo con un diametro di 1,6 millimetri a un massimo di 140 per uno da 3,25 millimetri.


Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 759
4 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
con regolazione a scatti / con interruttore a scatti


Explanation:
per l'impostazione / regolazione della tensione di saldatura


ho trovato questo file
MIG/MAG-Standard-Schweißgeräte, stufengeschaltet Modern, wirtschaftlich und stark in Preis und Leistung Innovativ und robust sind die treffenden Attribute der stufengeschalteten MIG-/MAG-Gerätegeneration.
http://docplayer.org/47224595-Mig-mag-standard-schweissgerae...

in base al quale ho fatto poi una ricerca sul sito plurilingue della EWM

qui si può fare una ricerca e poi scaricare i vari file
ho fatto un confronto tra IT e DE
https://www.ewm-group.com/it/suche.html?searchword=Saturn 30...

in EN è step switch controlled

purtroppo in italiano sono disponibili solo i manuali e non i prospetti
in vari manuali IT della saldatrici definite stufengeschaltet / step switch controlled si trova quanto sotto

Dispositivo di comando per saldatrici M2.40
5.9.2.1 Selezionare il numero di JOB (lavoro di saldatura)
Questo comando azionato da microprocessore funziona secondo il principio del comando a manopola unica.
Solo il tipo di gas, di materiale e il diametro dell’elettrodo a filo devono essere impostati come numero di JOB sul dispositivo di comando, così come la potenza di saldatura tramite l’interruttore a scatti.

Interruttore a scatti, tensione di saldatura
Impostazione della tensione di saldatura

martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1018
Grading comment
grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search