eingegossen

Italian translation: incorporato

German term or phrase:eingegossen
Italian translation:incorporato
Entered by: Consuelo Castellari

19:26 Mar 21, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Ruote
German term or phrase: eingegossen
Die Kunststoffrohre sind fest im Maschinenbett eingegossen. Non riesco a comprendere "eingegossen" in questo caso. La frase prosegue così: In der fertigen Anlage dienen sie später für verschiedenste Versorgungsleitungen. Qualche suggerimento? Grazie
Miranda Menga
incorporate
Explanation:
Le tubazioni sono incorporate direttamente nel basamento della macchina.
Selected response from:

Consuelo Castellari
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4stampati
Franco Di Domenico Gomez
3incorporate
Consuelo Castellari


  

Answers


14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stampati


Explanation:
I tubi di plastica sono stampati (saldamente inseriti) nel basamento della macchina

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
incorporate


Explanation:
Le tubazioni sono incorporate direttamente nel basamento della macchina.

Consuelo Castellari
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 98
Grading comment
Grazie