(mit durchgestecktem Gewerbe)

Italian translation: con meccanismo integrato / semiautomatica

German term or phrase:(mit durchgestecktem Gewerbe)
Italian translation:con meccanismo integrato / semiautomatica
Entered by: federica gagliardi

12:37 Mar 22, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / pinze (giratubi)
German term or phrase: (mit durchgestecktem Gewerbe)
In un set di 4 pinze trovo:

1 x Profi-Kombizange, 180 mm
1 x Profi-Telefonzange, 160 mm
1 x Profi-Seitenschneider, 160 mm und
1 x Profi-Wasserpumpenzange, 250 mm (mit durchgestecktem Gewerbe)


????

Grazie
federica gagliardi
Italy
con meccanismo integrato / semiautomatica
Explanation:
ho lavorato per una ditta citata sopra nell'altra risposta
ti riporto alcune descrizioni del catalogo

TRONCHESE LATERALE PER
MICROELETTRONICA Power-Line
Meccanismo integrato per una maggiore stabilità
ELEKTRONIK-SEITENSCHNEIDER, POWER-LINE
T Eingelegtes Gewerbe ergibt höhere Stabilität

SCHLAUCHKLEMMENZANGE
T Mit selbstverstellbarem Gewerbe (DBGM)
T Maul abgewinkelt
T Glanzvernickelt, Gewerbe brüniert
PINZA PER ANELLI STRINGITUBO
Con meccanismo a regolazione automatica (DBGM)
Ganasce inclinate
Nichelata lucida, meccanismo brunito

UNIVERSALZANGE, 7-fach verstellbar
T DIN ISO 8976 Form C
T Mit durchgestecktem Sicherheitsgelenk und Klemmschutz
PINZA REGOLABILE a 7 posizioni
DIN ISO 8976 forma C
Con cerniera passante e fermo di sicurezza

poi ho trovato questo che riprende un concetto espresso diversamente sopra (c'è un errore di concordanza nella versione IT ma nel menù si dice pinze regolabili)

Verstellbare Zange mit durchgestecktem Gewerbe
https://catalogue.expert-by-facom.com/ch-de/categorie/zangen...

Pinze regolabile semiautomatica
https://catalogue.expert-by-facom.com/ch-it/categorie/pinze-...

Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4con meccanismo integrato / semiautomatica
martini
3con articolazione passante (qualcuno la chiama "cerniera")
AdamiAkaPataflo


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
con articolazione passante (qualcuno la chiama "cerniera")


Explanation:
Zangen bestehen aus Griffen, Gelenk und Zangenkopf. Das Gelenk wird in der Fachsprache oft als "Gewerbe" bezeichnet.
https://www.feinewerkzeuge.de/zange.html

La versione italiana dello sito:
Le pinze sono composte da tre parti principali: i manici, l'articolazione e la testa
https://www.utensiliprofessionali.com/pliers.html


Pinza di precisione - Tutti i produttori del settore industriale - Video
www.directindustry.it › Utensile

Diese Seite übersetzen
pinza a becco lungo / per dispositivi elettronici / di precisione Garant. Dove acquistare. pinza a becco lungo. Esecuzione: Forma sottile lavorata di precisione. Taglienti temprati a induzione (62 - 64 HRC), becchi con superfici di presa lisce. Superficie in esecuzione antiriflesso, opaca sabbiata con articolazione passante ...

Knipex Pinze, tronchesi, tenaglie. ABC TOOLS Catalogo utensili ...
https://catalogo.abctools.it/it/knipex

Diese Seite übersetzen
B1617/1. Pinze speciali per elettronica. Immagine di B1617/1. Articolazione passante, precisa, poco soggetta ad usura, di lunga durata ...

Gedore Pinza VDE regolabile 10", a 7 posizioni - VDE 146 10 - 6120140
https://www.manomano.it › ... › Pinze e tenaglie › Pinze multiuso



Diese Seite übersetzen
Pinza con cerniera passante e fermo di sicurezza; ...



AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 69

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
con meccanismo integrato / semiautomatica


Explanation:
ho lavorato per una ditta citata sopra nell'altra risposta
ti riporto alcune descrizioni del catalogo

TRONCHESE LATERALE PER
MICROELETTRONICA Power-Line
Meccanismo integrato per una maggiore stabilità
ELEKTRONIK-SEITENSCHNEIDER, POWER-LINE
T Eingelegtes Gewerbe ergibt höhere Stabilität

SCHLAUCHKLEMMENZANGE
T Mit selbstverstellbarem Gewerbe (DBGM)
T Maul abgewinkelt
T Glanzvernickelt, Gewerbe brüniert
PINZA PER ANELLI STRINGITUBO
Con meccanismo a regolazione automatica (DBGM)
Ganasce inclinate
Nichelata lucida, meccanismo brunito

UNIVERSALZANGE, 7-fach verstellbar
T DIN ISO 8976 Form C
T Mit durchgestecktem Sicherheitsgelenk und Klemmschutz
PINZA REGOLABILE a 7 posizioni
DIN ISO 8976 forma C
Con cerniera passante e fermo di sicurezza

poi ho trovato questo che riprende un concetto espresso diversamente sopra (c'è un errore di concordanza nella versione IT ma nel menù si dice pinze regolabili)

Verstellbare Zange mit durchgestecktem Gewerbe
https://catalogue.expert-by-facom.com/ch-de/categorie/zangen...

Pinze regolabile semiautomatica
https://catalogue.expert-by-facom.com/ch-it/categorie/pinze-...



martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 889
Grading comment
grazie