Sanitationsfahrt

Italian translation: ciclo di sanitizzazione

German term or phrase:Sanitationsfahrt
Italian translation:ciclo di sanitizzazione
Entered by: giovanna diomede

07:45 May 7, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Trocknungsturm
German term or phrase: Sanitationsfahrt
Die Größe des Kondensatsammeltanks richtet sich dabei nach den Spülwassermengen im Verdampfer und anderen Prozessbereichen, die mit Kondensat gespült werden sollen.
Gerne stimmen wir dies mit Ihnen bei unserem nächsten Treffen ab.
(*)Der Strombedarf des mechanischen Brüdenverdichters bezieht sich auf Eingang Motor bei sauberer Anlage.
Zirkulationsvolumen der Anlage: etwa 2,5-3 m3 /2/
Reinigungszeit Milch/Magermilch: etwa 200 min (Produkt zu Produkt)
Reinigungszeit Molke: etwa 240 min (Produkt zu Produkt)
**Sanitationsfahrt** (95 °C): etwa zusätzlich 60 min

Corsa di igienizzazione?
Turn social sharing on.
Like 13
giovanna diomede
Italy
ciclo di sanitizzazione
Explanation:
sanitizzazione
[sa-ni-tiẓ-ẓa-zió-ne]
s.f. (pl. -ni)

TECN Seconda fase del processo di sanificazione, consistente nella sterilizzazione di un impianto o di un prodotto dell'industria alimentare per mezzo di apposite sostanze battericide.

http://www.federica.unina.it/agraria/igiene/sanitizzazione-i...

Mi sembra di capire che la sanitizzazione viene dopo la sanificazione e serve a ridurre la carica microbica.
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3ciclo di sanitizzazione
Christel Zipfel
3ciclo di sanificazione
martini


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ciclo di sanificazione


Explanation:
I nostri sistemi automatici, efficienti ed ecocompatibili, riducono il consumo di acqua, di detergenti, di energia, nonché la durata dei cicli di lavaggio; garantiscono inoltre il livello igienico desiderato per ogni ciclo di sanificazione salvaguardando gli impianti da sollecitazioni, riducendo l’impiego di operatori e contribuendo ad aumentare la sicurezza nei reparti produttivi.

http://www.foin.it/sistemi.html

martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 926

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ciclo di sanitizzazione


Explanation:
sanitizzazione
[sa-ni-tiẓ-ẓa-zió-ne]
s.f. (pl. -ni)

TECN Seconda fase del processo di sanificazione, consistente nella sterilizzazione di un impianto o di un prodotto dell'industria alimentare per mezzo di apposite sostanze battericide.

http://www.federica.unina.it/agraria/igiene/sanitizzazione-i...

Mi sembra di capire che la sanitizzazione viene dopo la sanificazione e serve a ridurre la carica microbica.

Christel Zipfel
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 316
Grading comment
grazie