Cell-Puffer

Italian translation: paracolpi/respingenti in materiale cellulare

German term or phrase:Cell-Puffer
Italian translation:paracolpi/respingenti in materiale cellulare
Entered by: Giulia D'Ascanio

06:40 Jun 6, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / trasloelevatore
German term or phrase: Cell-Puffer
Wechseln Sie funktionsuntüchtige Cell-Puffer sofort aus.
Cell-Puffer sind nach einer Pufferfahrt funktionsuntüchtig. Sie können nicht
mehr genügend Restenergie aufnehmen.
 Nach einer Pufferfahrt in Folge einer Störung:
Warten Sie Hydraulikpuffer nach einer Pufferfahrt!

Grazie!!!
Giulia D'Ascanio
Italy
paracolpi in materiale cellulare
Explanation:
Es scheint sich um ein Produkt der Firma Conductix zu handeln - siehe Websites.
Selected response from:

Martina-K
Germany
Grading comment
Grazie mille!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4respingenti in gomma (spugnosa)
martini
3paracolpi in materiale cellulare
Martina-K


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
paracolpi in materiale cellulare


Explanation:
Es scheint sich um ein Produkt der Firma Conductix zu handeln - siehe Websites.


    https://www.conductix.de/de/produkte/puffer-daempfer?parent_id=6757
    https://www.conductix.it/it/prodotti/respingenti-paracolpi?parent_id=9814
Martina-K
Germany
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 29
Grading comment
Grazie mille!!!

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
respingenti in gomma (spugnosa)


Explanation:
rif. per respingenti di gomma e idraulici

Sicurezza meccanica
alle estremità della corsia mediante respingenti di tipo
idraulico. Detti elementi sono calcolati per
assorbire il 100% dell'impatto prodotto
dal trasloelevatore quando si muove a
velocità nominale con la culla carica.
https://mecaluxit.cdnwm.com/cataloghi/trasloelevatori-per-pa...

Una volta sola, ma in sicurezza: ACE offre
questi innovativi respingenti TUBUS TI ad uso
singolo per applicazioni di arresto di emergen-
za in alternativa ai profi li di ammortizzamento
TUBUS. In confronto agli ammortizzatori in
elastomero standard, questi elementi ammortiz-
zanti di sicurezza garantiscono l’assorbimento
dell’energia fino al 96 %, senza alcuna forza di
ritorno. Gli ammortizzatori vengono deformati
con l’impatto e non possono essere riutilizzati
successivamente.
https://www.acecontrols.com/media/acedownloads/ACE_Catalogo-...

respingenti in gomma poliuretanica (sempre stesso pdf)

La gomma spugnosa è un materiale cellulare elastico morbido, a base di caucciù. Durante la vulcanizzazione il materiale si riscalda e forma una struttura cellulare in parte aperta ed in parte chiusa ed una pellicola chiusa sulla superficie esterna.
http://docplayer.it/39318411-Profili-circolari-profili-semic...


martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 986