Freigabearmatur

Italian translation: pannello di abilitazione

German term or phrase:Freigabearmatur
Italian translation:pannello di abilitazione
Entered by: Giulia D'Ascanio

16:59 Jun 6, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / trasloelevatore
German term or phrase: Freigabearmatur
[1] ggf. NOT-HALT entriegeln
[1] am RBG-Bedienpult oder an der Freigabearmatur an der Zugangstür Taste
[Störung quittieren] betätigen (quittieren am Lagerverwaltungsrechner)
nicht möglich, da keine Sicht auf Gefahrenbereich

Das Betreten des Gefahrenbereichs ist nur nach dem Ausschalten des Automatikbetriebs
an der Freigabearmatur möglich.

Grazie!!!
Giulia D'Ascanio
Italy
pannello/pulpito di abilitazione
Explanation:
Freigabe = abilitazione dell'accesso, normalmente non si può accedere in quell'area per motivi di sicurezza, azionando i tasti di abilitazione i dispositivi di sicurezza vengono disattivati e si può accedere.

Armatur = un pannello con tasti, leve ecc. forse ne parlano ancora nel tuo documento, così capisci meglio com'è fatto. Può essere un pannello fissato sul magazzino o un pulpito stand alone ecc.
Selected response from:

Eva-Maria P
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4pannello/pulpito di abilitazione
Eva-Maria P
3 +1(rispettivo) dispositivo/sistema di sblocco
caterinadesanti caterinadesanti


  

Answers


14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
(rispettivo) dispositivo/sistema di sblocco


Explanation:
cito alcune definizioni per Armatur dal duden:
Ausrüstung von technischen Anlagen, Maschinen oder Fahrzeugen
<meist im Plural> Gerät zum Schalten, Bedienen, Anzeigen, Messen o. Ä. an einer technischen Anlage, einer Maschine, einem Fahrzeug

caterinadesanti caterinadesanti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 354

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
5 hrs
  -> grazie!

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pannello/pulpito di abilitazione


Explanation:
Freigabe = abilitazione dell'accesso, normalmente non si può accedere in quell'area per motivi di sicurezza, azionando i tasti di abilitazione i dispositivi di sicurezza vengono disattivati e si può accedere.

Armatur = un pannello con tasti, leve ecc. forse ne parlano ancora nel tuo documento, così capisci meglio com'è fatto. Può essere un pannello fissato sul magazzino o un pulpito stand alone ecc.

Eva-Maria P
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 202
Grading comment
Grazie!