Schnittstelleneinschubkarte

Italian translation: scheda di interfaccia

German term or phrase:Schnittstelleneinschubkarte
Italian translation:scheda di interfaccia
Entered by: Barbara Tracanna

06:51 Jul 4, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Scheda plugin interfaccia?
German term or phrase: Schnittstelleneinschubkarte
Purtroppo si tratta di un elenco, quindi non ho ulteriore contesto :(
Barbara Tracanna
Italy
scheda di interfaccia
Explanation:
senza più contesto...
Selected response from:

def
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1scheda plug-in di interfaccia
martini
3scheda di interfaccia
def


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scheda di interfaccia


Explanation:
senza più contesto...

def
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 4

1 day 33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
scheda plug-in di interfaccia


Explanation:
plug-in card in EN
http://de.dictindustry.com/deutsch-englisch/einschubkarte

scheda plug-in

schede di comunicazione - Algodue
algodue.it/pdf/schede_comunicazione_ita.pdf
FBI-SE - Scheda ETHERNET. • Scheda ETHERNET con web server integrato ... L'interfaccia ETHERNET è una scheda plug-in che consente di gestire uno ...

Dual Porte 1 Gigabit scheda di interfaccia di rete Intel Ethernet I350 ...
https://www.dell.com/it...scheda...interfaccia.../soluzioni-...
GigabitLa scheda di interfaccia di rete PCI-Express® Gigabit Ethernet proposta da Dell è ideale per collegare il server alla rete. ... Scheda plug-in - profilo basso.

martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1002

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Consuelo Castellari
7 mins