KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

"Magnetventilschrank"

Italian translation: armadio contenente valvole magnetiche


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:"Magnetventilschrank"
Italian translation:armadio contenente valvole magnetiche
Entered by: Claudia Sarasin

14:40 Feb 21, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Impianto di trasporto pneumatico di materiali edili
German term or phrase: "Magnetventilschrank"
Frase:
Die Umsetzung der elektrischen Signale in pneumatische Signale erfolgen in einem elektro-pneumatischen Wandlerschrank (Magnetventilschrank).

Non capisco, ho incontrato isole di valvole, gruppi di valvole ma mai "quadri" di valvole. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
Claudia
Claudia Sarasin
armadio elettro-pneumatico, armadio contenente valvole magnetiche
Explanation:
Più che di quadro, si tratta secondo me di un vero e proprio armadio.
Vedi esempi:
"Dietro la porta si trova un altro armadio che contiene le valvole pneumatiche che controllano i vari attuatori e soffiatori dell'utensileria"
Selected response from:

Giovanna Graziani
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4alloggiamento dell'elettrovalvola
nydas77
3armadio elettro-pneumatico, armadio contenente valvole magnetiche
Giovanna Graziani


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
armadio elettro-pneumatico, armadio contenente valvole magnetiche


Explanation:
Più che di quadro, si tratta secondo me di un vero e proprio armadio.
Vedi esempi:
"Dietro la porta si trova un altro armadio che contiene le valvole pneumatiche che controllano i vari attuatori e soffiatori dell'utensileria"


    Reference: http://www.pennfast.com/presses/pdf/Italian_2000.pdf
    Reference: http://www.mulig.com/impiantipage/halon_naf_sIII.html
Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Grazie!

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Magnetventilschrank
alloggiamento dell'elettrovalvola


Explanation:
.

nydas77
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32