KudoZ home » German to Italian » Media / Multimedia

Erscheinungsweise: dreimal jährlich

Italian translation: pubblicazione quadrimestrale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Erscheinungsweise: dreimal jährlich
Italian translation:pubblicazione quadrimestrale
Entered by: Cristina intern

14:06 Nov 27, 2008
German to Italian translations [PRO]
Media / Multimedia
German term or phrase: Erscheinungsweise: dreimal jährlich
Zusammenhang: Impressum einer Zeitschrift
Martin Wiesheu
pubblicazione quadrimestrale
Explanation:
Espressione usatissima in italiano

[PDF] N. 16 Gennaio/Aprile 2006 ANNO 72° Pubblicazione Quadrimestrale ...
**Pubblicazione Quadrimestrale**. Spedizione in A.P. - 45%. Art. 2 comma 20/B legge 662/96 ... Periodico Quadrimestrale della Banca Popolare Italiana - Soc. ...
www.poplodi.it/pdf/magazine/MAGAZINE_16.pdf
-
inforMARE - Notizie
L'Autorità Portuale di Genova ha presentato oggi la sua nuova **pubblicazione quadrimestrale** "Quaderni Portuali" dedicata all'approfondimento di temi legati ...
www.informare.it/news/gennews/1999/99-2142.asp

Governo Italiano - Biblioteca Chigiana -
Bollettino dei periodici correnti: Pubblicazione quadrimestrale, riporta l' elenco dei periodici posseduti e l'indice sommario degli ultimi numeri dei ...
www.governo.it/Presidenza/USG/chigiana/bollettini.html

Emeroteca - Soluzioni per chi opera per la Conservazione, il ... -
Pubblicazione: Aedon - Rivista di arti e diritto on line Editore: Società editrice il Mulino Frequenza di pubblicazione: quadrimestrale ...
www.progettorestauro.it/Emeroteca/Emeroteca.asp - 69k - Im Cache - Ähnliche Seiten
MPI MIS - Library - La matematica nella societa e nella cultua / rivista della Unione Matematica Italiana pubblicazione quadrimestrale / Unione Matematica Italiana, ZS 1560 ...
www.mis.mpg.de/library/lateissue_extern.shtml

Istituto di Storia Contemporanea di Ferrara, Periodici in corso -
Ricerche Storiche (Reggio Emilia). Istituto di Storia della Resistenza e della guerra di Liberazione di Reggio Emilia Pubblicazione Quadrimestrale ...
www.comune.ferrara.it/iscofe/periodici.htm

Ordine degli Assistenti Sociali del Veneto: Notizie - Pubblicazioni - PUBBLICAZIONE QUADRIMESTRALE EDITRICE IL MULINO STRADA MAGGIORE 37 - 40125 BOLOGNA TEL. 051/256011 FAX 051/256041 Convenzione riservata agli iscritti ...
www.ordiasveneto.it/oasv/notizie.asp?p=2&na=false&fc=6&fdi=...

Riviste di didattica della Matematica -
Pubblicazione quadrimestrale. Principale argomento: matematica e didattica della matematica nella scuola. Purtroppo questa rivista non ha un indice on-line. ...
www.matematica.it/tomasi/ssis/rivmatem.htm

giornaledipsicologia.it - Edizione online del Giornale di ... -
inteso come pubblicazione quadrimestrale a carattere scientifico, iscritta al registro periodici del Tribunale di Milano. ...
gdp.giornaledipsicologia.it/
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +6pubblicazione quadrimestrale
Katia Iacono
4 +4periodicità: quadrimestraleRaffaella Cornacchini
4pubblicazione quadrimestrale
Cristina intern
3periodicità: tre volte all'anno
Sibylle Gassmann


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
periodicità: tre volte all'anno


Explanation:


Sibylle Gassmann
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
periodicità: quadrimestrale


Explanation:
raffaella

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo
39 mins

agree  smarinella
1 hr

agree  Zea_Mays
1 hr

agree  Katia De Gennar
21 hrs

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +6
pubblicazione quadrimestrale


Explanation:
però se scegli una delle versioni con "periodicità" è più bello il "tre volte l'anno"

Katia Iacono
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Dal Carlo
18 mins

agree  AdamiAkaPataflo
33 mins

agree  Zea_Mays
1 hr

agree  mariant
5 hrs

agree  Claudiarome
9 hrs

agree  Prawi
1 day8 hrs

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pubblicazione quadrimestrale


Explanation:
Espressione usatissima in italiano

[PDF] N. 16 Gennaio/Aprile 2006 ANNO 72° Pubblicazione Quadrimestrale ...
**Pubblicazione Quadrimestrale**. Spedizione in A.P. - 45%. Art. 2 comma 20/B legge 662/96 ... Periodico Quadrimestrale della Banca Popolare Italiana - Soc. ...
www.poplodi.it/pdf/magazine/MAGAZINE_16.pdf
-
inforMARE - Notizie
L'Autorità Portuale di Genova ha presentato oggi la sua nuova **pubblicazione quadrimestrale** "Quaderni Portuali" dedicata all'approfondimento di temi legati ...
www.informare.it/news/gennews/1999/99-2142.asp

Governo Italiano - Biblioteca Chigiana -
Bollettino dei periodici correnti: Pubblicazione quadrimestrale, riporta l' elenco dei periodici posseduti e l'indice sommario degli ultimi numeri dei ...
www.governo.it/Presidenza/USG/chigiana/bollettini.html

Emeroteca - Soluzioni per chi opera per la Conservazione, il ... -
Pubblicazione: Aedon - Rivista di arti e diritto on line Editore: Società editrice il Mulino Frequenza di pubblicazione: quadrimestrale ...
www.progettorestauro.it/Emeroteca/Emeroteca.asp - 69k - Im Cache - Ähnliche Seiten
MPI MIS - Library - La matematica nella societa e nella cultua / rivista della Unione Matematica Italiana pubblicazione quadrimestrale / Unione Matematica Italiana, ZS 1560 ...
www.mis.mpg.de/library/lateissue_extern.shtml

Istituto di Storia Contemporanea di Ferrara, Periodici in corso -
Ricerche Storiche (Reggio Emilia). Istituto di Storia della Resistenza e della guerra di Liberazione di Reggio Emilia Pubblicazione Quadrimestrale ...
www.comune.ferrara.it/iscofe/periodici.htm

Ordine degli Assistenti Sociali del Veneto: Notizie - Pubblicazioni - PUBBLICAZIONE QUADRIMESTRALE EDITRICE IL MULINO STRADA MAGGIORE 37 - 40125 BOLOGNA TEL. 051/256011 FAX 051/256041 Convenzione riservata agli iscritti ...
www.ordiasveneto.it/oasv/notizie.asp?p=2&na=false&fc=6&fdi=...

Riviste di didattica della Matematica -
Pubblicazione quadrimestrale. Principale argomento: matematica e didattica della matematica nella scuola. Purtroppo questa rivista non ha un indice on-line. ...
www.matematica.it/tomasi/ssis/rivmatem.htm

giornaledipsicologia.it - Edizione online del Giornale di ... -
inteso come pubblicazione quadrimestrale a carattere scientifico, iscritta al registro periodici del Tribunale di Milano. ...
gdp.giornaledipsicologia.it/

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 30