KudoZ home » German to Italian » Media / Multimedia

Medienmarke

Italian translation: marchio (o brand) editoriale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Medienmarke
Italian translation:marchio (o brand) editoriale
Entered by: giodiomede

08:51 Feb 14, 2012
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Media / Multimedia / Frauenzeitschrift (urgente - consegna tra un'ora)
German term or phrase: Medienmarke
Monika XXX, die als Director Marketing der YYY Group die Markteinführung von ZZZ verantwortet: „Mit ZZZ konzipieren erstmals eine Marke von Anfang an medienübergreifend und denken schon in der Entwicklungsphase konsequent an eine spätere Internationalisierung. Mit unserem weltweit erfolgreichen Vermarktungsnetzwerk BCN und unseren verlegerischen Aktivitäten in zwölf Ländern verfügen wir über optimale Kundenbeziehungen und -kenntnisse in den Kernmärkten.“ Dies seien drei ideale Voraussetzungen für die Schaffung einer internationalen **Medienmarke** für moderne, weltoffene Frauen, so Monika XXX.

non riesco a trovare una traduzione che mi piaccia: marchio nel settore dei media?
giodiomede
Italy
marchio/brand editoriale
Explanation:
Cioè si sono inventati un nuovo periodico femminile che distribuiranno in vari paesi, sempre con lo stesso marchio, tipo "Vogue".
In questo caso, siccome si tratta di una rivista, ci può stare benissimo "editoriale".
Selected response from:

Katia De Gennar
Italy
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2marchio/brand editorialeKatia De Gennar
4marchio per i media (o personal branding)
Michele Esposito


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
marchio per i media (o personal branding)


Explanation:


--------------------------------------------------
Note added at 32 min (2012-02-14 09:23:53 GMT)
--------------------------------------------------

12 dic 2009 ... L' entusiasmo fanatico che circonda in questo momento la nozione di ''marchio''
per i media o di personal branding (che fa molto in come ...

http://www.lsdi.it/2009/l’-audience-il-peccato-originale-dei...

Michele Esposito
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
marchio/brand editoriale


Explanation:
Cioè si sono inventati un nuovo periodico femminile che distribuiranno in vari paesi, sempre con lo stesso marchio, tipo "Vogue".
In questo caso, siccome si tratta di una rivista, ci può stare benissimo "editoriale".

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 11
Grading comment
grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  otok silba
3 hrs

agree  Sara Negro
11 hrs