KudoZ home » German to Italian » Medical

Empfehlung + Supplementierung

Italian translation: consigli per l'assunzione integratori alimentari


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Empfehlung + Supplementierung
Italian translation:consigli per l'assunzione integratori alimentari
Entered by: sg ma

02:32 Dec 4, 2001
German to Italian translations [PRO]
Medical
German term or phrase: Empfehlung + Supplementierung
Si parla di una "Haar-Mineral-Analyse" (analisi tricominerale??)
E' una tabella: Analysenart: Haar-Mineral-Analyse, Leistung: Persönliche Interpretation der Haar-Mineral-Analyse (incl. Empfehlung Nährstoff-Supplementierung), Einstandspreis: 37 Euro, Empfohlener Publikumspreis: xxx Euro
sg ma
consiglio di assumere integratori alimentari
Explanation:
sempre alla stessa pagina che ho indicato prima dice:
Crediamo perciò di poter affermare che l'analisi del capello eseguita a fini medici è del tutto inaffidabile, e può essere addirittura pericolosa, qualora in base a essa si decidano variazioni nella dieta o assunzione di integratori alimentari o supplementi vitaminici.
Mi sembra pertinente

ciao

Emilia
Selected response from:

Emilia Corsanego
Grading comment
grazie Emilia, molto gentile!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4quantità consigliata per l'alimentazione con sostanze nutrienti
schmurr
4consiglio di assumere integratori alimentariEmilia Corsanego
4v. sottoEmilia Corsanego


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v. sotto


Explanation:
Ciao,

solo un tentativo:
potrebbe essere l'eventuale consiglio di aumentare l'apporto di sostanze nutrienti (???).
Per Haar-Mineral-Analyse ho trovato mineralogramma

Emilia


    Reference: http://www.tempomedico.it/news01/691hair.htm
Emilia Corsanego
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 333

34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
consiglio di assumere integratori alimentari


Explanation:
sempre alla stessa pagina che ho indicato prima dice:
Crediamo perciò di poter affermare che l'analisi del capello eseguita a fini medici è del tutto inaffidabile, e può essere addirittura pericolosa, qualora in base a essa si decidano variazioni nella dieta o assunzione di integratori alimentari o supplementi vitaminici.
Mi sembra pertinente

ciao

Emilia

Emilia Corsanego
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 333
Grading comment
grazie Emilia, molto gentile!

35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
quantità consigliata per l'alimentazione con sostanze nutrienti


Explanation:
-

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968