KudoZ home » German to Italian » Medical

Anamnestisch (verdacht auf Penicillin Allergie)

Italian translation: anamnestico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Anamnestisch
Italian translation:anamnestico
Entered by: Antonio Andriulo

18:18 Jan 9, 2002
German to Italian translations [PRO]
Medical
German term or phrase: Anamnestisch (verdacht auf Penicillin Allergie)
Si tratta di un referto medico di una persona abbastanza grave a quanto pare. Quello tra parentesi l'ho aggiunto sperando possa esservi d'aiuto e ovviamente non è necessario tradurlo.
Antonio Andriulo
anamnestico
Explanation:
Relativo all'anamnesi: raccolta delle notizie riguardanti i precedenti fisiologici e patologici personali ed ereditari dei pazienti, compiuta a scopo diagnostico mediante l'interrogatorio del paziente stesso e dei familiari.
Selected response from:

Evi Zierlein
United Kingdom
Grading comment
Grazie 1000 ! Buona giornata
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4all'anamnesi
Antonio d'Ambrosio
4anamnestico
Evi Zierlein


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
anamnestico


Explanation:
Relativo all'anamnesi: raccolta delle notizie riguardanti i precedenti fisiologici e patologici personali ed ereditari dei pazienti, compiuta a scopo diagnostico mediante l'interrogatorio del paziente stesso e dei familiari.


    Il nuovo Zingarelli
Evi Zierlein
United Kingdom
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 43
Grading comment
Grazie 1000 ! Buona giornata

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
all'anamnesi


Explanation:
se "anamnestisch" è usato come avverbio

Antonio d'Ambrosio
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1622