KudoZ home » German to Italian » Medical

Vermilionektomie

Italian translation: Vermiglionectomia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Vermilionektomie
Italian translation:Vermiglionectomia
Entered by: Antonio Andriulo

18:19 Jan 9, 2002
German to Italian translations [PRO]
Medical
German term or phrase: Vermilionektomie
Si tratta di un referto medico di una persona abbastanza grave a quanto pare. Quello tra parentesi l'ho aggiunto sperando possa esservi d'aiuto e ovviamente non è necessario tradurlo.
Antonio Andriulo
escissione del vermilion
Explanation:
Non ne sono molto sicura, ma potrebbe essere una soluzione, dato che "vermilionectomia" sembra non esistere.

ciao

Emilia
Selected response from:

Emilia Corsanego
Grading comment
si tratta della "vermiglionectomia". Ho trovato il termine proprio adesso http://www.dermochirurgia.com/main_ricostruttiva_labbra.htm
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Vermiglionectomia
Giuliana Buscaglione
2escissione del vermilionEmilia Corsanego


  

Answers


14 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
escissione del vermilion


Explanation:
Non ne sono molto sicura, ma potrebbe essere una soluzione, dato che "vermilionectomia" sembra non esistere.

ciao

Emilia


    Reference: http://www.fasthealth.com/dictionary/v/vermilionectomy.php
    Reference: http://www.vjco.it/031/Mbt03it.htm
Emilia Corsanego
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 333
Grading comment
si tratta della "vermiglionectomia". Ho trovato il termine proprio adesso http://www.dermochirurgia.com/main_ricostruttiva_labbra.htm

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Vermiglionectomia


Explanation:
Ciao,

si tratta di un intervento sul labbro prima che intervenga l'epitelioma spinocellulare che interesserebbe cute e mucose.

Buon lavoro,
Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829