KudoZ home » German to Italian » Medical

Gliazellen

Italian translation: cellula gliale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gliazelle
Italian translation:cellula gliale
Entered by: smarinella

14:11 Jan 4, 2003
German to Italian translations [PRO]
Medical / oncologia
German term or phrase: Gliazellen
si parla della genesi di alcuni tumori. Chi mi dà una mano?
smarinella
Italy
cellule gliali
Explanation:
www.neurochirurgia-udine.it/gliomi.htm
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
ed ora, a chi li assegno i punti? Se ho compreso bene il meccanismo,vanno a chi ha risposto per prima. Comunque un grazie di cuore a tutte e due (si parlava di gliomi, ma non conoscevo l'aggettivo "gliale"
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3cellule gliali
sabina moscatelli
5cellule glialiFrancesca Bottacchi


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
cellule gliali


Explanation:
www.neurochirurgia-udine.it/gliomi.htm

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372
Grading comment
ed ora, a chi li assegno i punti? Se ho compreso bene il meccanismo,vanno a chi ha risposto per prima. Comunque un grazie di cuore a tutte e due (si parlava di gliomi, ma non conoscevo l'aggettivo "gliale"

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Bottacchi: mi hai preceduto di un secondo
2 mins

agree  swisstell
8 mins

agree  Elisabeth Ghysels
1 hr

2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
cellule gliali


Explanation:
del sistema nervoso

Francesca Bottacchi
PRO pts in pair: 46