KudoZ home » German to Italian » Medical

Feinregulation

Italian translation: nel loro delicato equilibrio


14:38 Jan 5, 2003
German to Italian translations [PRO]
Medical / omeopatia
German term or phrase: Feinregulation
contesto omeopatico:
"Auch hier fehlt der Schulmedizin ein Gesamtkonzept, auch hier leiden Patienten an einer Systemerkrankung, auch hier liegen vielfaelige Hintergrundbelastungen vor und auch hier werden die betroffenen Patienten durch die, teils durchaus notwendigen, immunosuppressiven Therapien in ihrer Feinregulation nachhaltig belastet"
smarinella
Italy
Italian translation:nel loro delicato equilibrio
Explanation:
i pazienti vengono pesantemente colpiti/gravati nel loro delicato equilibrio (letterale:nella loro delicata regolazione)
Selected response from:

elrubio
Grading comment
grazie a tutti!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5nel loro delicato equilibrioelrubio
5microregolazione
anusca
4regolazione fine
sabina moscatelli


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
regolazione fine


Explanation:
www.area.fi.cnr.it/r&f/n14/cao.htm

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372

5 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
microregolazione


Explanation:
come Feineinstellung

Ci sono molti esempi in rete, difficile trovarne in medicina ...

in ogni caso è un termine abbastanza generico, non puoi sbagliarti di tanto!

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087

2 days16 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
nel loro delicato equilibrio


Explanation:
i pazienti vengono pesantemente colpiti/gravati nel loro delicato equilibrio (letterale:nella loro delicata regolazione)


    Reference: http://www.linguaplus.it
elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 187
Grading comment
grazie a tutti!