Entdifferenzierung

Italian translation: dedifferenziazione

German term or phrase:Entdifferenzierung
Italian translation:dedifferenziazione
Entered by: sabina moscatelli

14:54 Jan 5, 2003
German to Italian translations [PRO]
Medical / oncologia
German term or phrase: Entdifferenzierung
contesto medico, si parla delle carattristiche dei tumori maligni
smarinella
Italy
dedifferenziazione
Explanation:
sigu.univr.it/sigu/congresso_2002/html_abstract/ libro_abs/node234.html
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
mi convince di più, anche se non m'è mai capitato di incontrarla, questa parola.. Grazie, anche per i riferimenti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2dedifferenziazione
sabina moscatelli
5 +1sdifferenziazione
Antonella Andreella


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
dedifferenziazione


Explanation:
sigu.univr.it/sigu/congresso_2002/html_abstract/ libro_abs/node234.html

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3380
Grading comment
mi convince di più, anche se non m'è mai capitato di incontrarla, questa parola.. Grazie, anche per i riferimenti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elisabeth Ghysels: http://www.attualitainsenologia.it/nuovo/..\Patologia\patolo...
33 mins

agree  Giusi Pasi
4 hrs

38 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
sdifferenziazione


Explanation:
Taber-McGraw-Hill

[PDF]Carcinoma della mammella
File Format: PDF/Adobe Acrobat
... per estrogeni: il ritrovamento dei recettori in alta concentrazione è fattore prognostico
positivo, in quanto indice di bassa sdifferenziazione del tumore ß ...
www.futurimedici.com/download/files/34_1carcmamm.pdf - Similar pages



Ent|differenzierung

engl.: dedifferentiation

Rückentwicklung einer Zelle in den undifferenzierten (embryonalen) Zustand, bei Keimzellen u. Regenerationsgeweben gewöhnlich unter Rückgewinnung der Pluripotenz; bei malignen Tumoren hat eine entdifferenzierte (anaplastische) Zelle alle spezifischen Zellstrukturen verloren (i.d.R. ein Zeichen großer Malignität; s.a. Grading, Anaplasie).


Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusi Pasi: per me vanno bene entrambi
4 hrs