KudoZ home » German to Italian » Medical

Präklinische Notfallversorgung

Italian translation: intervento di pronto soccorso in loco


01:11 Dec 2, 2003
German to Italian translations [PRO]
Medical
German term or phrase: Präklinische Notfallversorgung
Präklinische Notfallversorgung
elrubio
Italian translation:intervento di pronto soccorso in loco
Explanation:
sembra essere un primo intervento di pronto soccorso sul luogo dove è avvenuto per es. un incidente, prima di portare il paziente in clinica.
Selected response from:

GUGLIE
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1intervento di pronto soccorso in locoGUGLIE
4soccorso preospedaliero
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
intervento di pronto soccorso in loco


Explanation:
sembra essere un primo intervento di pronto soccorso sul luogo dove è avvenuto per es. un incidente, prima di portare il paziente in clinica.

GUGLIE
PRO pts in pair: 110

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
5 days

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
soccorso preospedaliero


Explanation:
riscontri Google

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447