KudoZ home » German to Italian » Medical

Wirbelsäulen-und Rückenmarkchirurgie

Italian translation: chirurgia vertebro-midollare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wirbelsäulen-und Rückenmarkchirurgie
Italian translation:chirurgia vertebro-midollare
Entered by: Antonio d'Ambrosio

13:14 Dec 6, 2003
German to Italian translations [PRO]
Medical
German term or phrase: Wirbelsäulen-und Rückenmarkchirurgie
Gibt es dafür einen spezifischen TerM?
Befanetta81
Italy
chirurgia vertebro-midollare
Explanation:
molti riscontri in rete

buon lavoro
Selected response from:

Antonio d'Ambrosio
Germany
Grading comment
Grazie
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2chirurgia della colonna vertebrale e del midollo spinaleMaurizio Foroni
4chirurgia vertebro-midollare
Antonio d'Ambrosio


  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Wirbelsäulen-und Rückenmarkchirurgie
chirurgia della colonna vertebrale e del midollo spinale


Explanation:
CURRICULUM
... Aggiornamento svoltosi a Lido di Jesolo (VE) nel quale presentava una relazione scientifica
sul tema: " SEP nella chirurgia del midollo spinale " ,la relazione ...
giornale.ilsettimosenso.com/Novembre/ curriculum_ALucci.htm - 28k - Copia cache - Pagine simili

Area assistenza e formazione
... superspecialistiche: •Chirurgia della colonna vertebrale (scoliosi, cifosi,
spondilolistesi, instabilità, fratture, infezioni, tumori, ecc.). ...
www.gaslini.org/assistenzaeformazione/ortopetraum.htm - 30k - Copia cache - Pagine simili

ambrosio
... dell'Università e della Ricerca Scientifica sugli "intervertebral spacer" (protesi
del disco intervertebrale) nella chirurgia della colonna vertebrale. ...
www.neurochirurgia2000.com/schedepersonali/ ambrosio.htm - 4k - Copia cache - Pagine simili

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1042

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
39 mins

agree  verbis
7 hrs

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
chirurgia vertebro-midollare


Explanation:
molti riscontri in rete

buon lavoro

Antonio d'Ambrosio
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1622
Grading comment
Grazie