KudoZ home » German to Italian » Medical

Schw. Heilmittelinstitut

Italian translation: Istituto svizzero degli agenti terapeutici


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:(Schweiz.) Heilmittelinstitut
Italian translation:Istituto svizzero degli agenti terapeutici
Entered by: smarinella

10:09 Dec 11, 2003
German to Italian translations [PRO]
Medical
German term or phrase: Schw. Heilmittelinstitut
Scherizerische Heilmittelinstitut è, naturalmente, un'altra istituzione di cui non mi viene il corrispondente italiano?

Anche solo il sitodel Ministero della Sanità svizzero mi sarebbe di aiuto per il resto del testo, piuttosto ostico..
smarinella
Italy
Istituto svizzero per gli agenti terapeutici
Explanation:
Trovato sul loro sito
Selected response from:

Emilia Corsanego
Grading comment
grazie ad entrambi, peccato che i puinti non si possano dividere... Anche il link mi è stato utile
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Istituto svizzero per gli agenti terapeuticiEmilia Corsanego
5vedi testo
dieter haake


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Istituto svizzero per gli agenti terapeutici


Explanation:
Trovato sul loro sito


    Reference: http://www.swissmedic.ch/?lang=4
Emilia Corsanego
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 333
Grading comment
grazie ad entrambi, peccato che i puinti non si possano dividere... Anche il link mi è stato utile

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: sei veloce
3 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: :-)
6 hrs

6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
vedi testo


Explanation:
www.swissmedic.ch
->
Istituto svizzero per gli agenti terapeutici.

didi
(grazie)

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766