KudoZ home » German to Italian » Medical

Rezidivhernie

Italian translation: ernia recidiva


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Rezidivhernie
Italian translation:ernia recidiva
Entered by: Befanetta81

14:17 Dec 11, 2003
German to Italian translations [PRO]
Medical
German term or phrase: Rezidivhernie
ernia recidiva?
Befanetta81
Italy
ernia recidiva
Explanation:
direi di sì

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-11 14:22:11 (GMT)
--------------------------------------------------

Ernia recidiva dopo 4 operazioni, il sacco con contenuto
intestinale ingloba il pene che non è visibile. Fig. 2 Fig. 2. ...
www.studioconsiglio.com/casistica-erniainguinale.html

In 8 (3.1%) casi l’ernia recidiva era di tipo cruraqle e in 10 (3.9%) casi sia crurale che inguinale con cedimento della parte alta della plastica. ...
www.guidamed.it/articoliomino/trattamentodellernia.htm

Seconda causa: l\'ernia recidiva: si è creata una
nuova ernia perchè non si è tolto tutto il nucleo. La parte ...
www.riabilitazioneortopedia.com/testi/ articolo%20DoloriDopChirurErn.htm

Si mette in evidenza una voluminosa ernia recidiva posterolaterale destra; mascherate le strutture radicolari, con impronta sul sacco durale fra L4-L5,...
digilander.libero.it/thekkekara/documentazione.html
Selected response from:

Giorgia P
Grading comment
:-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1ernia recidiva
Elisabeth Ghysels
5ernia recidivaMaurizio Foroni
4ernia recidivaGiorgia P


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ernia recidiva


Explanation:
direi di sì

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-11 14:22:11 (GMT)
--------------------------------------------------

Ernia recidiva dopo 4 operazioni, il sacco con contenuto
intestinale ingloba il pene che non è visibile. Fig. 2 Fig. 2. ...
www.studioconsiglio.com/casistica-erniainguinale.html

In 8 (3.1%) casi l’ernia recidiva era di tipo cruraqle e in 10 (3.9%) casi sia crurale che inguinale con cedimento della parte alta della plastica. ...
www.guidamed.it/articoliomino/trattamentodellernia.htm

Seconda causa: l\'ernia recidiva: si è creata una
nuova ernia perchè non si è tolto tutto il nucleo. La parte ...
www.riabilitazioneortopedia.com/testi/ articolo%20DoloriDopChirurErn.htm

Si mette in evidenza una voluminosa ernia recidiva posterolaterale destra; mascherate le strutture radicolari, con impronta sul sacco durale fra L4-L5,...
digilander.libero.it/thekkekara/documentazione.html

Giorgia P
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 107
Grading comment
:-)

3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
ernia recidiva


Explanation:
Trattamento ambulatoriale dell’ernia inguino-crurale recidiva
... In 8 (3.1%) casi l’ernia recidiva era di tipo cruraqle e in 10 (3.9%) casi
sia crurale che inguinale con cedimento della parte alta della plastica. ...
www.guidamed.it/articoliomino/trattamentodellernia.htm - 94k - Copia cache - Pagine simili

SIFRO
... stata rimossa. 2. Seconda causa: l'ernia recidiva: si è creata una
nuova ernia perchè non si è tolto tutto il nucleo. La parte ...
www.riabilitazioneortopedia.com/testi/ articolo%20DoloriDopChirurErn.htm - 15k - Copia cache - Pagine simili

GUARIRE DALL'ERNIA DISCALE SENZA FARMACI E SENZA INTERVENTI ...
... Si mette in evidenza una voluminosa ernia recidiva posterolaterale destra; mascherate
le strutture radicolari, con impronta sul sacco durale fra L4-L5, in ...
digilander.libero.it/thekkekara/documentazione.html - 22k - Copia cache - Pagine simili



Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1042

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
ernia recidiva


Explanation:
genau.

Grüße,

Nikolaus


    Reference: http://www.studioconsiglio.com/casistica-erniainguinale.html
    Reference: http://www.vandilli.it/ernia/
Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 236

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: bentornato - in Ferien gewesen? - didi
2 hrs
  -> grazie! Nein, eher das Gegenteil, überarbeitet. Ferien, das ist ja hier. - Nikolaus