Implantatgetragene Brücke

Italian translation: ponti sostenuti da/fissati mediante impianto

German term or phrase:Implantatgetragene Brücke
Italian translation:ponti sostenuti da/fissati mediante impianto
Entered by: Giovanna N.

10:07 Nov 30, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Medical: Dentistry / software tools
German term or phrase: Implantatgetragene Brücke
XXX ermöglicht auch das erstellen von Implantatgetragenen Brücken in den unterschiedlichsten Materialien
Mariangela Moroni
ponti sostenuti da/fissati mediante impianto
Explanation:
-
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2ponti sostenuti da/fissati mediante impianto
Giovanna N.
4ponte su impianti
Nadia Gazzola


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
ponti sostenuti da/fissati mediante impianto


Explanation:
-

Giovanna N.
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani
12 mins
  -> grazie Giovanna!

agree  Heike Steffens
48 mins
  -> grazie Heike!

35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ponte su impianti


Explanation:
qualche alternativa:

"ponte ancorato su impianti"

"ponte supportato da impianti"

La frase potrebbe essere ad esempio:
"xxx permette di produrre ponti su impianti realizzati nei diversi materiali"

Buon lavoro!

Nadia Gazzola
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 267