KudoZ home » German to Italian » Medical: Dentistry

Zahnpflegestation

Italian translation: stazione completa per l'igiene orale


14:27 Nov 11, 2008
German to Italian translations [PRO]
Medical: Dentistry
German term or phrase: Zahnpflegestation
Qualcuno sa come si chiama in italiano?

qui alcune immagini:
http://images.ciao.com/ide/images/products/normal/319/produc...

http://images.ciao.com/ide/images/products/normal/295/produc...

http://images.ciao.com/ide/images/products/normal/214/produc...

Grazie, G
Giuseppe Duina
Italian translation:stazione completa per l'igiene orale
Explanation:
vale per le prime due immagini (spazzolino elettrico e idropulsore), non per la terza, che è solo uno spazzolino elettrico.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-11-11 15:52:06 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.elettromedicali.it/product_280.html

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-11-11 16:07:39 GMT)
--------------------------------------------------

oppure:
set per l'igiene orale

Buon lavoro :-)
Selected response from:

Nadia Gazzola
Italy
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1stazione completa per l'igiene orale
Nadia Gazzola
5spazzolino con idropulsore
Claudia Di Loreto
3spazzolino elettrico
Barbara Miliacca
3Kit pulizia dentaleMariavita


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
spazzolino elettrico


Explanation:
Tradurrei così, ciao.


    Reference: http://www.dentalsmile.eu/shop/spazzolini-elettrici-c-66.htm...
    Reference: http://oralbprofessionalcare.blogspot.com/feeds/posts/defaul...
Barbara Miliacca
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian

20 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
spazzolino con idropulsore


Explanation:
Dalla figura mi sembra che insieme allo spazzolino ci sia anche un idropulsore e mi sembra che sia uguale a quello riportato su http://www.ciao.it/Braun_PC_8500_DLX_D_18_585_X__519656. Buon lavoro

Claudia Di Loreto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Kit pulizia dentale


Explanation:
io rimarrei sul vago...

Mariavita
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
stazione completa per l'igiene orale


Explanation:
vale per le prime due immagini (spazzolino elettrico e idropulsore), non per la terza, che è solo uno spazzolino elettrico.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-11-11 15:52:06 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.elettromedicali.it/product_280.html

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-11-11 16:07:39 GMT)
--------------------------------------------------

oppure:
set per l'igiene orale

Buon lavoro :-)


Nadia Gazzola
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 267
Grading comment
grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Dal Carlo: meglio "set", come scrivi sotto
18 mins
  -> grazie, ciao