KudoZ home » German to Italian » Medical: Dentistry

Schienentherapie

Italian translation: terapia con placca occlusale/placche occlusali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schienentherapie
Italian translation:terapia con placca occlusale/placche occlusali
Entered by: Ginnea Sighinolfi

00:39 Nov 18, 2008
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Dentistry
German term or phrase: Schienentherapie
Comunicato stampa fiera odontoiatria.

Ein gemeinsamer Rundgang lässt sich zum Beispiel unter der Überschrift „Craniomandibuläre Dysfunktion“ (CMD) organisieren oder unter Themen wie **Schienentherapie**, offener Biss, mikrochirurgische und prothetische Kronenverlängerung, Versorgungsmöglichkeiten des Diastemas und anderes mehr stellen.
Ginnea Sighinolfi
Italy
terapia con placca occlusale/placche occlusali
Explanation:
Dovrebbe essere la terapia con il bite o placca occlusale

--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs (2008-11-18 07:18:19 GMT)
--------------------------------------------------

Se dai un'occhiata a questo link, trovi un documento in più lingue, in cui compare anche il termine Schienentherapie: http://www.baumann-dental.de/pdf/download/anleitungen/arundo...
Selected response from:

Gabriella Fisichella
Germany
Grading comment
Grazie per l'aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2terapia con placca occlusale/placche occlusali
Gabriella Fisichella
4terapia con una stecca dentaleEllen Kraus


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
terapia con una stecca dentale


Explanation:
Ogni snorer ha ricevuto tre mesi del trattamento con una stecca dentale e ... di dichiarare una preferenza di trattamento per la terapia a lungo termine. ...
www.iconocast.com/Italian/A6EQ1/News8.htm - 19k -

Ellen Kraus
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
terapia con placca occlusale/placche occlusali


Explanation:
Dovrebbe essere la terapia con il bite o placca occlusale

--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs (2008-11-18 07:18:19 GMT)
--------------------------------------------------

Se dai un'occhiata a questo link, trovi un documento in più lingue, in cui compare anche il termine Schienentherapie: http://www.baumann-dental.de/pdf/download/anleitungen/arundo...

Gabriella Fisichella
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie per l'aiuto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Nadia Gazzola: ciao!
11 mins
  -> Grazie! Nadia docet;-)

agree  Laura Dal Carlo
2 hrs
  -> Grazie Laura!