Abwehrentzündung

Italian translation: infiammazione del sistema immunitario / infiammazione immunitaria

German term or phrase:Abwehrentzündung
Italian translation:infiammazione del sistema immunitario / infiammazione immunitaria
Entered by: Francesca Baroni

13:57 Nov 21, 2006
German to Italian translations [PRO]
Medical (general)
German term or phrase: Abwehrentzündung
Ihr Immunsystem antwortet auf das Eindringen von fremden Stoffen übertrieben und es kommt zu Krankheitserscheinungen (Symptomen), wie sie für eine ***Abwehrentzündung*** typisch sind

Come si dice tecnicamente?
Francesca Baroni
infiammazione del sistema immunitario / infiammazione immunitaria
Explanation:
Abbiamo considerato infatti le sue specificita', come l'infiammazione del sistema immunitario, la multifocalita', cioe' il cagionare lesioni diffuse in ...
staminali.aduc.it/php_newsshow_0_1960.html

determina l'instaurarsi di un'infiammazione del sistema immunitario e naturalmente la formazione di cristalli associati a dolore . ...
www.genitoricontroautismo.org/index.php?option=content&task...
Quando funziona bene, infatti, questo sistema protegge la nostra vista, ma se qualcosa va storto non e’ in grado di impedire all'infiammazione immunitaria ...
pacs.unica.it/rassegna/rassegna072003.txt
Selected response from:

Armando Tavano
Dominican Republic
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4infiammazione del sistema immunitario / infiammazione immunitaria
Armando Tavano
3reazione (infiammatoria) di difesa
harmatan
3infiammazione reattiva
Alessandra Carboni Riehn
3infiammazioni come razione immunitaria
Sigrid Pichler


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
infiammazioni come razione immunitaria


Explanation:
io lo tradurrei così

--------------------------------------------------
Note added at 1 Stunde (2006-11-21 15:02:06 GMT)
--------------------------------------------------

scusa, reazione

Sigrid Pichler
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 20

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
infiammazione reattiva


Explanation:
ma aspetta conferme! ciao

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 56

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
reazione (infiammatoria) di difesa


Explanation:
forse un po' troppo lungo??

harmatan
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 19

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
infiammazione del sistema immunitario / infiammazione immunitaria


Explanation:
Abbiamo considerato infatti le sue specificita', come l'infiammazione del sistema immunitario, la multifocalita', cioe' il cagionare lesioni diffuse in ...
staminali.aduc.it/php_newsshow_0_1960.html

determina l'instaurarsi di un'infiammazione del sistema immunitario e naturalmente la formazione di cristalli associati a dolore . ...
www.genitoricontroautismo.org/index.php?option=content&task...
Quando funziona bene, infatti, questo sistema protegge la nostra vista, ma se qualcosa va storto non e’ in grado di impedire all'infiammazione immunitaria ...
pacs.unica.it/rassegna/rassegna072003.txt


Armando Tavano
Dominican Republic
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
grazie