vollamtlicher Arzt (CH)

Italian translation: medico a tempo pieno

German term or phrase:vollamtlicher Arzt (CH)
Italian translation:medico a tempo pieno
Entered by: Claudia Mattaliano

16:28 Nov 26, 2006
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
German term or phrase: vollamtlicher Arzt (CH)
In unserer Klinik stehen Ihnen sechs vollamtliche Ärzte zur Verfügung.

Grazie!
Claudia
Claudia Mattaliano
medico a tempo pieno
Explanation:
Cioè medici che lavorano nella clinica in modo esclusivo e non hanno un rapporto di lavoro a tempo parziale con altri incarichi o attività in altre istituzioni o studi privati.

--------------------------------------------------
Note added at 55 mins (2006-11-26 17:23:16 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.google.it/search?num=100&hl=it&rls=GGGL,GGGL:2006...

--------------------------------------------------
Note added at 56 mins (2006-11-26 17:24:43 GMT)
--------------------------------------------------

In particolare, per quanto riguarda la Svizzera, vedi questo documento http://tinyurl.com/y3enzd
Selected response from:

Gilberto Lacchia
Italy
Grading comment
Sempre prezioso il tuo aiuto :-) Grazie anche a Regina!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4medico a tempo pieno
Gilberto Lacchia
3medico in carica
Regina Eichstaedter


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
medico in carica


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 14 mins (2006-11-26 16:42:32 GMT)
--------------------------------------------------

medico impiegato a tempo pieno

Regina Eichstaedter
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 42

53 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
medico a tempo pieno


Explanation:
Cioè medici che lavorano nella clinica in modo esclusivo e non hanno un rapporto di lavoro a tempo parziale con altri incarichi o attività in altre istituzioni o studi privati.

--------------------------------------------------
Note added at 55 mins (2006-11-26 17:23:16 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.google.it/search?num=100&hl=it&rls=GGGL,GGGL:2006...

--------------------------------------------------
Note added at 56 mins (2006-11-26 17:24:43 GMT)
--------------------------------------------------

In particolare, per quanto riguarda la Svizzera, vedi questo documento http://tinyurl.com/y3enzd

Gilberto Lacchia
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 985
Grading comment
Sempre prezioso il tuo aiuto :-) Grazie anche a Regina!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rita Bilancio
1 hr

agree  Armando Tavano
5 hrs

agree  Giovanna N.
15 hrs

agree  Gisella Germani Mazzi
16 hrs