KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

ganzheitlich

Italian translation: olistico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ganzheitlich
Italian translation:olistico
Entered by: baroni

19:05 Feb 8, 2007
German to Italian translations [PRO]
Medical (general)
German term or phrase: ganzheitlich
in un testo relativo ad uno studio dentistico ho : ganzheitliche Zahnheilkunde, Zahnmedizin, ganzheitliche Diagnose... cosa significa esattamente? (globale?)
baroni
olistico
Explanation:
La medicina olistca non vede solo il corpo, ma tutta la persona.

http://www.ganzheitsmedizin.de/

Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5olistico
Christel Zipfel
4 +1Integrato o globale,cyberdrella


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Integrato o globale,


Explanation:
Quasi lo stesso come dettagliato.

cyberdrella
Native speaker of: Native in SpanishSpanish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mariangela Moroni: Sì. Io userei il termine integrata. Ci sono diversi riferimenti in Internet
6 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
olistico


Explanation:
La medicina olistca non vede solo il corpo, ma tutta la persona.

http://www.ganzheitsmedizin.de/



Christel Zipfel
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 126
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Iela
28 mins

agree  Katia De Gennar: vedi il sito www.procaduceo.org/it_strum/odontoia.htm - 36k -
1 hr

agree  harmatan: si penso anch'io che qui si riferisce ad olistico
1 hr

agree  Antonio d'Ambrosio
9 hrs

agree  Beate Simeone-Beelitz: agree
12 hrs