KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

Mmalons.

Italian translation: acido metilmalonico


06:16 Sep 24, 2007
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general) / Esami di laboratorio
German term or phrase: Mmalons.
Cari colleghi
Mi trovo alle prese con un referto medico. Si tratta di una visita neuropsichiatrica.
A un certo punto dice testualmente:
"B12 substituiert, laborserologisch incl. Mmalons. im Normbereich."
Cosa diavolo sarà questo "Mmalons."?

Mille grazie
Antonio
Antonio
Antonio d'Ambrosio
Germany
Italian translation:acido metilmalonico
Explanation:
Methylmalonsäure
Selected response from:

nicolett
Grading comment
Grazie mille anche a Cecilia!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3acido metilmaloniconicolett
2aciduria metilmalonica
cecilia metta


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
aciduria metilmalonica


Explanation:
Ciao Antonio,
non so se ti può essere di aiuto quello che sono riuscita a trovare.
Ti do un link di riferimento ma in rete trovi altri riscontri
L'aciduria metilmalonica con omocistinuria è una malattia metabolica che consiste in ... Aciduria metilmalonica isolata, vitamina B12 resistente, mut-zero o ...
www.ammec.it/Aciduria.asp - 26k
La aciduria metilmalónica se debe a defectos en el fermento metilmalonil -Coenzima A- mutasa que da lugar a la reacción química que transforma el ácido ...
www.lolamontoro.com/mmalon.htm - 11k
Ciao


cecilia metta
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
acido metilmalonico


Explanation:
Methylmalonsäure

nicolett
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie mille anche a Cecilia!