KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

Medizinprodukteberater

Italian translation: informatore medico-scientifico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Medizinprodukteberater
Italian translation: informatore medico-scientifico
Entered by: Gabriella Fisichella

14:55 Nov 3, 2008
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
German term or phrase: Medizinprodukteberater
Ciao a tutti,

sempre nel testo sulla terapia con campi elettromagnetici ho trovato questo termine. Credo significhi informatore scientifico del farmaco, ma non sono sicura se sia corretto nel mio contesto, visto che si parla di un apparecchio:

Im Krankheitsfall und für optimale therapeutische Anwendung empfiehlt es sich, einen XXX-erfahrenen Mediziner oder Therapeuten zu Rate zu ziehen. Fragen Sie Ihren Medizin-Produkte-Berater nach entsprechenden Fachleuten.

Grazie ancora
Gabriella
Gabriella Fisichella
Germany
informatore medico-scientifico
Explanation:
per averne conferma http://www.logosdictionary.org/pls/dictionary/new_dictionary...
Selected response from:

Fmartino
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +6informatore medico-scientificoFmartino
4consulente prodotti medicinali / consulente terapeutico
Cristina intern


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +6
informatore medico-scientifico


Explanation:
per averne conferma http://www.logosdictionary.org/pls/dictionary/new_dictionary...

Fmartino
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo
1 hr

agree  Desila
1 hr

agree  Ponziana
1 hr

agree  luciby
4 hrs

agree  Ina Glörfeld Salzano
7 hrs

agree  Francesca Bertonazzi
15 hrs

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
consulente prodotti medicinali / consulente terapeutico


Explanation:
Consulenze terapeutiche e Relazione d'Aiuto -
In quest'ottica la **Consulenza Terapeutica**, la Relazione d'Aiuto rappresentano un viaggio di riscoperta del proprio benessere interiore. ...
www.antoniobimbo.it/consulenze terapeutiche.htm

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 594
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?