KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

bis auf Zeichen der diastolischen Funktionsstörung unauffällig

Italian translation: normale, se si eccettuano segni di disfunzione diastolica


16:50 Nov 23, 2008
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
German term or phrase: bis auf Zeichen der diastolischen Funktionsstörung unauffällig
Soweit beurteilbar, bis auf Zeichen der diastolischen Funktionsstörung unauffällig
Per quanto è valutabile è nella norma fino ai segni del disturbo della funzione diastolica (o disfunzione diastolica) ?!?
emilia de paola
Italy
Italian translation:normale, se si eccettuano segni di disfunzione diastolica
Explanation:
Direi
Selected response from:

Gilberto Lacchia
Italy
Grading comment
Grazie Gilberto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2normale, se si eccettuano segni di disfunzione diastolica
Gilberto Lacchia
4reperto nella norma, tranne sintomi di disfunzione diastolica
Miranda Menga
3impercettibile, eccetto per un segnale di disturbo della funzionalità diastolica
Laura Dal Carlo


Discussion entries: 2





  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
impercettibile, eccetto per un segnale di disturbo della funzionalità diastolica


Explanation:
io lo interpreto così... ma attendo conferme!

Laura Dal Carlo
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 74

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
normale, se si eccettuano segni di disfunzione diastolica


Explanation:
Direi

Gilberto Lacchia
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 981
Grading comment
Grazie Gilberto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Dal Carlo: bravo!
39 mins
  -> Grazie Laura :-)

agree  AdamiAkaPataflo
14 hrs

34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
reperto nella norma, tranne sintomi di disfunzione diastolica


Explanation:
Terminologia normalmente usata nei reperti ecografici

Miranda Menga
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 149