KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

Axilläre Ausläufer

Italian translation: prolungamenti ascellari


10:36 Nov 28, 2008
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
German term or phrase: Axilläre Ausläufer
citati nel contesto delle mammografie. in inglese dovrebbero chiamarsi "axillary tails". grazie
IT Pros Subs
Italy
Italian translation:prolungamenti ascellari
Explanation:
è questo
Selected response from:

Francesca Bertonazzi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1prolungamenti ascellariFrancesca Bertonazzi
3fibroadiposità ascellarexxxgiobirmani


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
prolungamenti ascellari


Explanation:
è questo

Francesca Bertonazzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mariant
3 hrs

2 days4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fibroadiposità ascellare


Explanation:
Nel contesto delle mammografie, anche in base anche all'indicazione "axillary tails" in inglese, potrebbe trattarsi del tessuto adiposo dell'ascella che contiene i linfonodi e altre cellule


    Reference: http://www.pathologen-luebeck.de/Service/News/Nov2002/TNM_Ma...
xxxgiobirmani
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian