KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

Stützorgane

Italian translation: apparato muscolo-scheletrico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Stützorgane
Italian translation:apparato muscolo-scheletrico
Entered by: Edvige Meardi

08:13 Aug 29, 2010
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general) / baths, hot springs
German term or phrase: Stützorgane
Verschleisserkrankungen der Stütz- und Bewegungsorgane

malattie da logoramento dell'apparato scheletrico e motorio?? Qualcuno ha una soluzione migliore? Grazie in anticipo
Edvige Meardi
Italy
apparato muscolo-scheletrico
Explanation:
apparato muscolo scheletrico: articolazioni, ossa, legamenti tendini, muscoli (caviglie, ginocchia, anca, colonna vertebrale in toto)

mi sembra che comprenda tutto... comunque ho trovato una pagina web esauriente, vai a vedere!!!
Selected response from:

Laura Dal Carlo
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3apparato muscolo-scheletrico
Laura Dal Carlo
5 +1organi di sostegno
Hannelore Grass


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
organi di sostegno


Explanation:
Bewegungsorgane und Stützorgane

--------------------------------------------------
Note added at 6 Min. (2010-08-29 08:19:38 GMT)
--------------------------------------------------

alla posizione eretta... a.e.

Hannelore Grass
Italy
Meets criteria
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Grazie!

Asker: Grazie 1.000 a tutti!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  belitrix
15 mins
  -> grazie!

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
apparato muscolo-scheletrico


Explanation:
apparato muscolo scheletrico: articolazioni, ossa, legamenti tendini, muscoli (caviglie, ginocchia, anca, colonna vertebrale in toto)

mi sembra che comprenda tutto... comunque ho trovato una pagina web esauriente, vai a vedere!!!


    Reference: http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:hmUrlT4...
Laura Dal Carlo
Italy
Meets criteria
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 74
Notes to answerer
Asker: Grazie Laura, il documento in Internet è davvero esauriente! Buona domenica


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Donatella Cifola
42 mins
  -> grazie!

agree  Sagisco Ltd
9 hrs
  -> grazie Giuliano...

agree  Paola Manfreda
1 day1 hr
  -> grazie Paola, ciao