KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

Eingangsuntersuchung

Italian translation: esami iniziali/valutazioni iniziali/accertamenti iniziali


21:21 Feb 26, 2012
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
German term or phrase: Eingangsuntersuchung
Nella descrizione di una terapia contro linfomi.
Va bene qui "analisi iniziali"?


Nach dem letzten bzw. 6 Therapiezyklus erfolgt ein komplettes Restaging mit Wiederholung aller Eingangsuntersuchungen, inklusive Knochenmark-Zytologie (Aspiration) und –Histologie (Stanze).
F Filippi
Ireland
Italian translation:esami iniziali/valutazioni iniziali/accertamenti iniziali
Explanation:
qualche altra possibilità

http://www.autistasoccorritore.it/glossario3.html
alla voce "valutazione continuativa"
Selected response from:

Monica Cirinna
Germany
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4esami iniziali/valutazioni iniziali/accertamenti iniziali
Monica Cirinna
3indagini/controlli iniziali
Danila Moro


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
indagini/controlli iniziali


Explanation:
solo un'alternatva

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 595

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
esami iniziali/valutazioni iniziali/accertamenti iniziali


Explanation:
qualche altra possibilità

http://www.autistasoccorritore.it/glossario3.html
alla voce "valutazione continuativa"

Monica Cirinna
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 54