KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

Wendelschraube

Italian translation: vite elicoidale

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wendelschraube
Italian translation:vite elicoidale
Entered by: Gilberto Lacchia

15:48 Jan 28, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Medical (general)
German term or phrase: Wendelschraube
Manuale di istruzioni di uno strumento chirurgico:

"Drehen Sie die Wendelschraube ab, um anschließend den Handgriff zu entfernen, so dass die Feder sichtbar ist."
Gilberto Lacchia
Italy
vite elicoidale
Explanation:
Un'idea
Ciao

[PDF] 47 VIII POMPE VOLUMETRICHE Caratteristica di funzionamento delle ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... Pompe a vite elicoidale Possono avere fino a tre viti ruotanti in una cassa;
nel caso della vite singola, lo statore può avere forma elicoidale o ...
www.unipv.it/webidra/materiale didattico/sala/8.pdf - Pagine simili

[PDF] Via Catalani, 6/8 - 20035 Lissone (MI) - Tel. 039/2143.470/471 ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... motorizzate di di- versa forma. La più semplice è la tri- vella a vite
elicoidale con un impu- gnatura aT (fig. 19): per rotazione è ...
www.lab2000.com/lab_2003/05/30GUIDA_4.pdf - Pagine simili
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3vite elicoidale
Maurizio Foroni
3vite filettata
Alessandro Potalivo


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
vite elicoidale


Explanation:
Un'idea
Ciao

[PDF] 47 VIII POMPE VOLUMETRICHE Caratteristica di funzionamento delle ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... Pompe a vite elicoidale Possono avere fino a tre viti ruotanti in una cassa;
nel caso della vite singola, lo statore può avere forma elicoidale o ...
www.unipv.it/webidra/materiale didattico/sala/8.pdf - Pagine simili

[PDF] Via Catalani, 6/8 - 20035 Lissone (MI) - Tel. 039/2143.470/471 ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... motorizzate di di- versa forma. La più semplice è la tri- vella a vite
elicoidale con un impu- gnatura aT (fig. 19): per rotazione è ...
www.lab2000.com/lab_2003/05/30GUIDA_4.pdf - Pagine simili


Maurizio Foroni
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
8 mins

agree  Miriam Ludwig
50 mins

agree  Christel Zipfel
1 hr

28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vite filettata


Explanation:
Wendel indica un inserto e praticamente si tratta di una vite inserita in un inserto (credo...). Forse con filettata risolvi il problema.

Ciao
Alessandro

Alessandro Potalivo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian