KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

Druckkopfschmerzen

Italian translation: dolore e senso di pressione / oppressione / compressione alla testa

21:48 Feb 4, 2018
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
German term or phrase: Druckkopfschmerzen
Im Zentrum der Beschwerden stehen Druckkopfschmerzen, Rhinorrhoe, nasale Obstruktion und damit eine Behinderung der Nasenatmung.

Sintomo della rinosinusite.

Grazie
Lorenzo Rossi
Switzerland
Italian translation:dolore e senso di pressione / oppressione / compressione alla testa
Explanation:
Conosco bene l'argomento

Tra i sintomi della rinosinusite vi è un tipo di mal di testa caratterizzato da una sensazione di forte pressione , di oppressione , di compressione, di peso alla testa e al viso…è un dolore che può localizzarsi non solo nella zona dei seni paranasali, ma anche agli occhi , alla fronte, alle tempie, alla mandibola, alle orecchie...

si potrebbe rendere anche con "mal di testa con senso di pressione / oppressione / compressione (alla testa)"


Selected response from:

Rita Sellitti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cefalea gravativa
Miranda Menga
4dolore e senso di pressione / oppressione / compressione alla testa
Rita Sellitti
4cefalea di tipo costrittivo-compressivo/dolore compressivo alla testa
Elena Zanetti
3cefalea tensiva
Margherita Ferrero


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dolore e senso di pressione / oppressione / compressione alla testa


Explanation:
Conosco bene l'argomento

Tra i sintomi della rinosinusite vi è un tipo di mal di testa caratterizzato da una sensazione di forte pressione , di oppressione , di compressione, di peso alla testa e al viso…è un dolore che può localizzarsi non solo nella zona dei seni paranasali, ma anche agli occhi , alla fronte, alle tempie, alla mandibola, alle orecchie...

si potrebbe rendere anche con "mal di testa con senso di pressione / oppressione / compressione (alla testa)"




Rita Sellitti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18

53 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cefalea tensiva


Explanation:
potrebbe essere ?

--------------------------------------------------
Note added at 1 Stunde (2018-02-04 23:11:36 GMT)
--------------------------------------------------

https://www.ipsico.it/sintomi-cura/cefalea-tensiva/ morsa o pressione


    https://www.wikihow.it/Alleviare-i-Sintomi-della-Cefalea-Tensiva
Margherita Ferrero
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 285

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Rita Sellitti: non si tratta di cefalea tensiva
16 mins

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cefalea gravativa


Explanation:
--

Miranda Menga
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 149

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cefalea di tipo costrittivo-compressivo/dolore compressivo alla testa


Explanation:
,

Elena Zanetti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 21