Anschlußheilbehandlung

Italian translation: riabilitazione post-ospedaliera / post-degenza

German term or phrase:Anschlußheilbehandlung
Italian translation:riabilitazione post-ospedaliera / post-degenza
Entered by: Gilberto Lacchia

04:39 May 23, 2018
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general) / Ortopedia
German term or phrase: Anschlußheilbehandlung
Lettera di dimissioni proveniente da un reparto di chirurgia ortopedica tedesco.

Eine Anschlußheilbehandlung wurde auf Wunsch der Patientin nicht eingereicht.
Gilberto Lacchia
Italy
riabilitazione post-ospedaliera / post-degenza
Explanation:
Die Anschlussheilbehandlung ist eine medizinische Rehabilitationsmaßnahme, die im Anschluss an einen Krankenhausaufenthalt durchgeführt wird.
https://de.wikipedia.org/wiki/Anschlussheilbehandlung

[PDF]
Die Anschlussheilbehandlung/Anschlussrehabilitation - Klinikum ...
www.klinikum-lev.de/patienteninformation-zu-anschlussheilbe...

Ziel der AHB. Ziel einer Anschlussheilbehandlung (AHB) ist die Wiederherstellung des Patienten für die Belastung des Alltags- oder Berufslebens. ...
Villa Silvia spa - Bologna - Quotalo.it
https://www.quotalo.it/Bologna/Villa-Silvia-spa

Diese Seite übersetzen
Villa Silvia è una casa residenza anziani e riabilitazione post-degenza con recupero fisioterapeutico funzionale a San Lazzaro di Savena in Bologna.

[PDF]
Assistenza allo stroke. Modelli organizzativi regionali - EpiCentro
www.epicentro.iss.it/igea/raccolta/Allegati/.../doss166.pdf

Diese Seite übersetzen
e dei servizi sociali dei Comuni. In particolare vengono delineati i percorsi relativi a dimissione protetta e cure domiciliari; riabilitazione post-ospedaliera; ...

[PDF]
altre tipologie di ricerca - San Raffaele
www.sanraffaele.it/uploads/attachments/2_20160309180850.pdf
17.04.2014 - Le strutture di riabilitazione post-ospedaliera territoriale sono 21, il numero totale dei pazienti arruolati in fase di riabilitazione post-ospedaliera ...
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1riabilitazione post-ospedaliera / post-degenza
AdamiAkaPataflo
3cure sanitarie post-ricovero
Franco Di Domenico Gomez


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cure sanitarie post-ricovero


Explanation:
Ho attinto alla mia TM

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
riabilitazione post-ospedaliera / post-degenza


Explanation:
Die Anschlussheilbehandlung ist eine medizinische Rehabilitationsmaßnahme, die im Anschluss an einen Krankenhausaufenthalt durchgeführt wird.
https://de.wikipedia.org/wiki/Anschlussheilbehandlung

[PDF]
Die Anschlussheilbehandlung/Anschlussrehabilitation - Klinikum ...
www.klinikum-lev.de/patienteninformation-zu-anschlussheilbe...

Ziel der AHB. Ziel einer Anschlussheilbehandlung (AHB) ist die Wiederherstellung des Patienten für die Belastung des Alltags- oder Berufslebens. ...
Villa Silvia spa - Bologna - Quotalo.it
https://www.quotalo.it/Bologna/Villa-Silvia-spa

Diese Seite übersetzen
Villa Silvia è una casa residenza anziani e riabilitazione post-degenza con recupero fisioterapeutico funzionale a San Lazzaro di Savena in Bologna.

[PDF]
Assistenza allo stroke. Modelli organizzativi regionali - EpiCentro
www.epicentro.iss.it/igea/raccolta/Allegati/.../doss166.pdf

Diese Seite übersetzen
e dei servizi sociali dei Comuni. In particolare vengono delineati i percorsi relativi a dimissione protetta e cure domiciliari; riabilitazione post-ospedaliera; ...

[PDF]
altre tipologie di ricerca - San Raffaele
www.sanraffaele.it/uploads/attachments/2_20160309180850.pdf
17.04.2014 - Le strutture di riabilitazione post-ospedaliera territoriale sono 21, il numero totale dei pazienti arruolati in fase di riabilitazione post-ospedaliera ...


AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 313
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rita Sellitti: :-)
13 hrs
  -> grazie, Rita! :-)