Druckanpassen

Italian translation: Titolazione della pressione

German term or phrase:Druckanpassen
Italian translation:Titolazione della pressione
Entered by: Befanetta81

14:37 May 25, 2018
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
German term or phrase: Druckanpassen
Sollte sich erneut die Situation eines behandlungsbedürftigen Schlafapnoesyndromes darstellen wäre vermutlich ein *Druckanpassen der Maskentherapie* notwendig

proposta: adattamento pressorio della terapia con maschera
Befanetta81
Italy
Titolazione della pressione
Explanation:
https://www.google.com/search?client=firefox-b&ei=-dULW4vSGY...

avevo un fidanzato (tedesco) che soffriva di apnea nel sonno e ogni tot doveva andare in un laboratorio del sonno, dormire lì e fare tutti i test per regolare la maschera.
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
Grazie!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Titolazione della pressione
Danila Moro
3aggiustamento di pressione
Rita Sellitti


  

Answers


8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
aggiustamento di pressione


Explanation:
qui si parla di aggiustamenti di pressione:
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:FNsjiPX...

https://www.fable.it/public/wordpress/tag/sindrome-delle-apn...

http://www.apneedelsonno.it/cpap.html






--------------------------------------------------
Note added at 8 ore (2018-05-25 23:24:39 GMT)
--------------------------------------------------

altra lettura utile
https://books.google.it/books?id=n6acDAAAQBAJ&pg=PA122&lpg=P...



Rita Sellitti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 21

2 days 19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Titolazione della pressione


Explanation:
https://www.google.com/search?client=firefox-b&ei=-dULW4vSGY...

avevo un fidanzato (tedesco) che soffriva di apnea nel sonno e ogni tot doveva andare in un laboratorio del sonno, dormire lì e fare tutti i test per regolare la maschera.

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 619
Grading comment
Grazie!!!