polysomnographisch

Italian translation: titolazione manuale della pressione eseguita in corso di polisonnografia

German term or phrase: polysomnographisch Druckanpassung
Italian translation:titolazione manuale della pressione eseguita in corso di polisonnografia
Entered by: Befanetta81

10:26 May 26, 2018
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
German term or phrase: polysomnographisch
Bei der Patientin wurde zur CPAP-Neueinstellung bei weiterhin bestehenden Schnarchen, nächtlichen Atemaussetzern und ausgeprägter Tagesmüdigkeit eine polysomnographische Druckanpassung durchgeführt.

aggiustamento di pressione durante la polisonnografia?
Befanetta81
Italy
in corso di polisonnografia/durante indagine polisonnografica
Explanation:
titolazione manuale della pressione eseguita in corso di polisonnografia.

http://www.o2-med.com/img/cms/Trattamento-Ventilatorio-dei-D...
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4in corso di polisonnografia/durante indagine polisonnografica
Danila Moro
3sulla base dei dati forniti dalla polisonnografia
Rita Sellitti


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sulla base dei dati forniti dalla polisonnografia


Explanation:
io lo intesa così, cioè prima la diagnosi effettuata con l'esame polisonnografico e poi l'aggiustamento della pressione sulla base appunto dei dati forniti

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2018-05-26 12:24:32 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.polisonnografia.it/apnee-notturne/



--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2018-05-26 12:25:35 GMT)
--------------------------------------------------

http://apneeostruttivedelsonno.blogspot.it/2013/07/come-trat...




--------------------------------------------------
Note added at 4 ore (2018-05-26 15:24:05 GMT)
--------------------------------------------------

SOS!
"l'ho intesa".......

Rita Sellitti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 21

1 day 23 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in corso di polisonnografia/durante indagine polisonnografica


Explanation:
titolazione manuale della pressione eseguita in corso di polisonnografia.

http://www.o2-med.com/img/cms/Trattamento-Ventilatorio-dei-D...

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 619
Grading comment
Grazie!