imponiert

Italian translation: si evidenzia come...

German term or phrase:imponiert
Italian translation:si evidenzia come...
Entered by: Befanetta81

16:24 Jun 1, 2018
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
German term or phrase: imponiert
Termine o frase Tedesco: nach dorsal pelottiert imponiert
Zarte Bandscheibenprotusion HWK 6/7 mit einem medianen Bandscheibenprolaps wodurch der ventrale Thekalsack ***leicht nach dorsal pelottiert imponiert** ohne Hinweis auf eine ausgeprägte Kompression.

Leggera protrusione discale vertebra cervicale 6/7 con un’ernia discale mediana, per cui il sacco tecale ventrale ***----------*** senza indicazione di una compressione accentuata.

Ho difficoltà a comprendere bene tra **
Befanetta81
Italy
si evidenzia come...
Explanation:
si evidenzia come...leggermente impresso, senza indizi di una compressione....
Selected response from:

Peter Eckschmidt MD
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5si evidenzia come...
Peter Eckschmidt MD
4che si manifesta con una ammaccatura leggera
Ellen Kraus


  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
si evidenzia come...


Explanation:
si evidenzia come...leggermente impresso, senza indizi di una compressione....

Peter Eckschmidt MD
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 147
Grading comment
Grazie

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
che si manifesta con una ammaccatura leggera


Explanation:
sarebbe la mia proposta

Ellen Kraus
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 163
Notes to answerer
Asker: Grazie mille intanto. Ammaccatura per Lei è per pelottiert?