Erschwerte

Italian translation: con grado di difficoltà maggiore

German term or phrase:Erschwerte
Italian translation:con grado di difficoltà maggiore
Entered by: Gilberto Lacchia

04:20 Jun 5, 2018
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general) / Neurologia
German term or phrase: Erschwerte
Perizia neurologia svizzera.

Erschwerte Gang- und Stehprüfung unauffällig.

Non capisco se "Erschwerte" si riferisce ai test o all'esecuzione; d'altra parte se il risultato viene definito "unauffällig" non mi pare che l'esecuzione del test possa essere difficoltosa.
Gilberto Lacchia
Italy
con aumentato grado di difficoltà
Explanation:
Certe prove neurologiche vengono eseguite con livello crescente di difficoltà per verificare il limite, come: stare in piedi senza vacillare / su un piede / su un piede con le braccia alzate ecc.
Selected response from:

Peter Eckschmidt MD
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1con aumentato grado di difficoltà
Peter Eckschmidt MD
5test baropodometrico (in piedi e con andatura in sovraccarico)
fbbest


Discussion entries: 1





  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
con aumentato grado di difficoltà


Explanation:
Certe prove neurologiche vengono eseguite con livello crescente di difficoltà per verificare il limite, come: stare in piedi senza vacillare / su un piede / su un piede con le braccia alzate ecc.

Peter Eckschmidt MD
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 147
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Danila Moro: direi: con un grado di difficoltà più elevato
5 hrs
  -> si giusto, grazie!

6 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
test baropodometrico (in piedi e con andatura in sovraccarico)


Explanation:
TEST BAROPOMETRICO NORMALE


"L’esame procede con la fase dinamica. Le pedane baropodometriche di nuova generazione sono in grado di rilevare le pressioni esercitate dai nostri piedi anche se questi sono in movimento. Per far questo si chiede al paziente di passeggiare sulla pedana baropodometrica che ad ogni passaggio rileva l’appoggio di entrambe i piedi. L’esito di questo test oltre ad evidenziare la mappa dei carichi, è in grado di darci valori importanti sulla pronazione e supinazione sia dell’articolazione tibio-tarsica che dell’avampiede.

Per far sì che il paziente non venga condizionato dell’esito finale dell’esame baropodometrico, si preferisce non far visionare il monitor del pc durante il test, in quanto osservando le linee di carico e i picchi di pressione potrebbe esser tentato nell’auto correzione e automaticamente un esame non veritiero."
http://www.plantarisumisura.it/baropodometria-cos-e-a-cosa-s...


--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs (2018-06-05 11:16:32 GMT)
--------------------------------------------------

BAROPODOMETRICO..

--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs (2018-06-05 11:20:21 GMT)
--------------------------------------------------


https://it.wikipedia.org/wiki/Esame_baropodometrico

se non c'e' a macchina e' un semplice
test posturale

fbbest
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16