KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

Eigenkorrektur

Italian translation: crema ad azione correttiva


10:07 Mar 12, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Medical (general) / crema
German term or phrase: Eigenkorrektur
riferito alla pelle...una dterminata crema permette alla pelle di autocorreggersi...non ho trovato riscontri in Internet e devo consegnare adesso.

Grazie per l'aiuto
baroni
Italian translation:crema ad azione correttiva
Explanation:
Non mi fisserei tanto sull'Eigen/auto-. Si tratta di una crema che svolge un'azione sulla pelle e la pelle è molto ricettiva nei confronti di questa crema...


Altre possibilità:
• Bio Line Jatò - Caviar & Retinol [apri in una nuova finestra]
... DEROUGE QUICK COVERING MAKE UP CREAM correttiva - protettiva. Crema ad attività
funzionale estetica schiarente, correttiva e fortemente protettiva. ...
http://www.bioline-jato.com/italiano/Prodotti/Derouge.htm



• Doposole Crema Creme Latte Acconciatura Diagnosi Capello Shopping ... [apri in una nuova finestra]
... BASE CORRETTIVA RISTRUTTURANTE Migliora la tenuta del trucco, illumina e uniforma
l ... Salute Bagno Bimbo Bagnetto Dermatite Psoriasi Doposole Crema Creme Latte ...
http://www.farmacialolli.it/base.php


• Saninforma - Bellezza - Hydracid Coffret (Hydracid SP peeling + ... [apri in una nuova finestra]
... Hydracid Alfa + Crema anti-età per il viso. ... Per un'azione correttrice ottimizzata
si consiglia di associare l'azione ridensificante di Hydracid Alfa + la sera ...
http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/0/B041F7CD5BC1...





Selected response from:

Ilaria Bottelli
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4rigenerazione
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3crema ad azione correttivaIlaria Bottelli


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
crema ad azione correttiva


Explanation:
Non mi fisserei tanto sull'Eigen/auto-. Si tratta di una crema che svolge un'azione sulla pelle e la pelle è molto ricettiva nei confronti di questa crema...


Altre possibilità:
• Bio Line Jatò - Caviar & Retinol [apri in una nuova finestra]
... DEROUGE QUICK COVERING MAKE UP CREAM correttiva - protettiva. Crema ad attività
funzionale estetica schiarente, correttiva e fortemente protettiva. ...
http://www.bioline-jato.com/italiano/Prodotti/Derouge.htm



• Doposole Crema Creme Latte Acconciatura Diagnosi Capello Shopping ... [apri in una nuova finestra]
... BASE CORRETTIVA RISTRUTTURANTE Migliora la tenuta del trucco, illumina e uniforma
l ... Salute Bagno Bimbo Bagnetto Dermatite Psoriasi Doposole Crema Creme Latte ...
http://www.farmacialolli.it/base.php


• Saninforma - Bellezza - Hydracid Coffret (Hydracid SP peeling + ... [apri in una nuova finestra]
... Hydracid Alfa + Crema anti-età per il viso. ... Per un'azione correttrice ottimizzata
si consiglia di associare l'azione ridensificante di Hydracid Alfa + la sera ...
http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/0/B041F7CD5BC1...







Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rigenerazione


Explanation:
Spesso si parla di questo.... Cioè la pelle si rinnova. Se fa al tuo caso?

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 16