KudoZ home » German to Italian » Medical: Health Care

hier geführten Akten

Italian translation: in base agli atti depositati nel nostro archivio

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:nach den hier geführten Akten
Italian translation:in base agli atti depositati nel nostro archivio
Entered by: Cristina intern

16:24 Oct 12, 2017
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Health Care / Abilitazione all\'esercizio della professione medica
German term or phrase: hier geführten Akten
Das Regierungspräsidium Stuttgart bestätigt hiermit, dass Frau XXX, mit Wirkung vom yy.yy.yyyy durch das Hessische Landesprüfungs- und Untersuchungsamt im Gesundheitswesen die Approbation als Ärztin erteilt worden ist.

Nach den ** hier geführten Akten ** ist die Approbation als Ärztin weder zurückgenommen noch widerrufen noch zum Ruhen gebracht worden.
Mario Altare
in base agli atti (qui) depositati
Explanation:
nach den hier geführten Akten = in base agli atti qui depositati ... in base agli atti depositati presso l'Ufficio ... in base agli atti . d e l l ' U f f i c i o

Accesso alle informazioni e ai documenti amministrativi — Comune ...
http://www.comune.sanlazzaro.bo.it/aree-tematiche/il-comune/...
Il diritto di accesso si esercita: in via informale se, in base alla natura del documento ... Accesso agli atti depositati presso l'Ufficio Tecnico.

tribunale di forlì - Fp Cgil
www.fpcgil.it/flex/cm/pages/ServeAttachment.php/L/IT/.../pd...
Sig.ra # come da delega agli atti per la CISL - FP ... sulla base dell'accordo sull'utilizzazione del predetto fondo unico, sottoscritto il 10 ... precedente contrattazione in data 3 dicembre 2010 che qui si intende riportata, ... depositate agli atti dell'Ufficio, tenendo presente i risultati dei ricorsi presentati.

--------------------------------------------------
Note added at 20 hrs (2017-10-13 13:05:04 GMT)
--------------------------------------------------

in basi ai dati depositati nel nostro archivio
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Grazie mille (anche agli altri che hanno risposto) :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4in base agli atti (qui) depositati
Cristina intern
4agli atti di questo ufficio
Lara Innsbruck
4in base alla documentazione prodotta...
smarinella


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in base alla documentazione prodotta...


Explanation:
secondo gli attestati presentati...

il senso credo che sia questo

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
agli atti di questo ufficio


Explanation:
in base alla documentazione agli atti di questo ufficio
per "hier" si intende "hieramtlich"


Lara Innsbruck
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in base agli atti (qui) depositati


Explanation:
nach den hier geführten Akten = in base agli atti qui depositati ... in base agli atti depositati presso l'Ufficio ... in base agli atti . d e l l ' U f f i c i o

Accesso alle informazioni e ai documenti amministrativi — Comune ...
http://www.comune.sanlazzaro.bo.it/aree-tematiche/il-comune/...
Il diritto di accesso si esercita: in via informale se, in base alla natura del documento ... Accesso agli atti depositati presso l'Ufficio Tecnico.

tribunale di forlì - Fp Cgil
www.fpcgil.it/flex/cm/pages/ServeAttachment.php/L/IT/.../pd...
Sig.ra # come da delega agli atti per la CISL - FP ... sulla base dell'accordo sull'utilizzazione del predetto fondo unico, sottoscritto il 10 ... precedente contrattazione in data 3 dicembre 2010 che qui si intende riportata, ... depositate agli atti dell'Ufficio, tenendo presente i risultati dei ricorsi presentati.

--------------------------------------------------
Note added at 20 hrs (2017-10-13 13:05:04 GMT)
--------------------------------------------------

in basi ai dati depositati nel nostro archivio

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 99
3 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie mille (anche agli altri che hanno risposto) :-)