KudoZ home » German to Italian » Medical: Instruments

Lagerwertverlusten

Italian translation: perdita del valore di magazzino


09:07 Feb 2, 2012
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Instruments
German term or phrase: Lagerwertverlusten
È l'oggetto di una lettera in cui si comunica ad un paziente che, a seguito delle modifiche apportate dal Ministero Federale della Sanità alla Legge per la nuova regolamentazione del mercato dei farmaci nel sistema sanitario pubblico (AMNOG) vi saranno variazioni di prezzo.
La frase completa é:
Ihre Anforderung zu Lagerwertverlusten aus AE- Preiskorrekturen zum 1° Januar 2012.

Come si traduce essattamente il termine?
Grazie!
progress
Italian translation:perdita del valore di magazzino
Explanation:
Un'idea. Vedi per es.
Manovra fiscale: liberalizzare la vendita dei farmaci in fascia C ...





www.medicinalive.com/.../manovra-fiscale-liberalizzare-farm...


4 dic 2011 – Ribadiamo un attimo che i farmaci in fascia C necessitano della .... Con questa norma il valore si dimezzera' …fate voi il conto della perdita statale. ..... dei generici che dimezzano il valore di magazzino di alcune scorte?
Selected response from:

Anna Gerratana
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2perdita del valore di magazzino
Anna Gerratana
4deprezzamento magazzino
Christine Caillaud


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
perdita del valore di magazzino


Explanation:
Un'idea. Vedi per es.
Manovra fiscale: liberalizzare la vendita dei farmaci in fascia C ...





www.medicinalive.com/.../manovra-fiscale-liberalizzare-farm...


4 dic 2011 – Ribadiamo un attimo che i farmaci in fascia C necessitano della .... Con questa norma il valore si dimezzera' …fate voi il conto della perdita statale. ..... dei generici che dimezzano il valore di magazzino di alcune scorte?


Anna Gerratana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Zwirn
17 mins
  -> Grazie Barbara!!

agree  C.O.
1 hr
  -> Grazie Carla!

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
deprezzamento magazzino


Explanation:
una alternativa

Christine Caillaud
Italy
Native speaker of: Italian