Flimmernde Gesichtsfeldausfälle

Italian translation: scotoma scintillante

German term or phrase:Flimmernder Gesichtsfeldausfall
Italian translation:scotoma scintillante
Entered by: AdamiAkaPataflo

09:45 Nov 20, 2006
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Pharmaceuticals / Neurologia
German term or phrase: Flimmernde Gesichtsfeldausfälle
Cari colleghi

L'espressione è tratta da un elenco degli effetti collaterali di un farmaco. Qualcuno sa dirmi come si chiamano esattamente in italiano queste alterazioni del campo visivo?

Mille grazie
Antonio
Antonio d'Ambrosio
Germany
scotoma scintillante
Explanation:
:-)
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Grazie pataflo, penso proprio che tu abbia ragione :-) Grazie naturalmente anche a Margherita
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1scotoma scintillante
AdamiAkaPataflo
3scotomi scintillanti
Margherita Ferrero


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
scotoma scintillante


Explanation:
:-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 33
Grading comment
Grazie pataflo, penso proprio che tu abbia ragione :-) Grazie naturalmente anche a Margherita

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Margherita Ferrero: mi hai anticipato mentre facevo ricerche!!
7 mins
  -> :-)

22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scotomi scintillanti


Explanation:
potrebbe essere?


    Reference: http://209.85.129.104/search?q=cache:eyYB_Zl4MDMJ:de.wikiped...
    Reference: http://www.spread.it/pdf/chapters/chapt05.pdf
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27