KudoZ home » German to Italian » Medical: Pharmaceuticals

ansetzen

Italian translation: ci collochiamo fra i primi anelli /all'inizio... / interveniamo precocemente...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ansetzen
Italian translation:ci collochiamo fra i primi anelli /all'inizio... / interveniamo precocemente...
Entered by: AdamiAkaPataflo

08:00 Feb 20, 2012
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Medical: Pharmaceuticals / Newletter
German term or phrase: ansetzen
Als Full Service-Anbieter deckt XXX alle Stufen der Entwicklung und Produktion ab. „Mit unserem Konzept der kombinierten Produktentwicklung und Industrialisierungskompetenz **setzen wir in der Wertschöpfungskette früh an**“, erläutert Andreas Schütte, Vorstand der XXX AG und zuständig für den Geschäftsbereich Plastic Systems. „Unser Ziel ist es, bei Kundenprojekten bereits bei der ersten Produktidee mitzuwirken.“

Non riesco a interpretare il verbo inserito in questa frase.
giodiomede
Italy
ci collochiamo fra i primi anelli /all'inizio...
Explanation:
... nella/della catena del valore

--------------------------------------------------
Note added at 7 hrs (2012-02-20 15:53:28 GMT)
--------------------------------------------------

anche: entriamo in azione sui primi anelli...
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
grazie, ho fatto un mix delle varie proposte
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1interveniamo precocemente nelle fasi/nei primi momenti del processo creativo
Danila Moro
3ci collochiamo fra i primi anelli /all'inizio...
AdamiAkaPataflo
3ci inseriamo in...
Anna Gerratana


Discussion entries: 1





  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ci inseriamo in...


Explanation:
Una proposta. Buon lavoro

Anna Gerratana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
interveniamo precocemente nelle fasi/nei primi momenti del processo creativo


Explanation:
altra idea

Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: "intervenire preocemente " mi piace :-)
4 hrs
  -> sbaciucchi :_)

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ci collochiamo fra i primi anelli /all'inizio...


Explanation:
... nella/della catena del valore

--------------------------------------------------
Note added at 7 hrs (2012-02-20 15:53:28 GMT)
--------------------------------------------------

anche: entriamo in azione sui primi anelli...

AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 33
Grading comment
grazie, ho fatto un mix delle varie proposte