KudoZ home » German to Italian » Metallurgy / Casting

Ausfiltern(Welligkeit)

Italian translation: filtraggio dell’ondulazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ausfiltern(Welligkeit)
Italian translation:filtraggio dell’ondulazione
Entered by: Cristina intern

11:43 Nov 19, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Metallurgy / Casting
German term or phrase: Ausfiltern(Welligkeit)
Gesamthöhe Primärprofil Pt

Anmerkung:
Der arithmetische Mittenrauwert Ra ist das arithmetische Mittel der absoluten Beträge aus den Einzelrauheitshöhen innerhalb der Messstrecke nach dem Ausfiltern der Welligkeit.
Daniela Carbini
filtraggio dell’ondulazione
Explanation:
[PDF] Topologia buck: la scelta migliore
....convertitore di uscita per il ***filtraggio dell’ondulazione*** di corrente alternata . richiede l’impiego di induttanze di valo- ...
www.ilb2b.it/elettronica_oggi/pdf_web/eo_web_exclusive_febb...

[PDF] AR261 - 072-77
...ra estrema nella realizzazione di tutte le. altre sezioni dell’apparecchio. Cosa che, .... ***ondulazioni da filtraggio*** digitale dell’ordine di alcuni ...
www.audiogamma.it/upload/pdf_prove/esotericx01.pdf

Scheda progetto PRIN
... Finanziamento assegnato: 131.000; Rd-Ra: 98.700; Durata: 24 Mesi ... tecniche di base per il ***filtraggio delle superfici*** attraverso wavelet e tecniche di ...
cercauniversita.cineca.it/php5/prin/cerca.php?codice=2005093543

[PDF] AS_MAG_TEC_LANZETTA IMP c:AS_MAG_TEC_LANZETTA IMP
... anche possibile eseguire il ***filtraggio del profilo***, o di una parte di .... rispettivamente i valori standard di ondulazione Wt e di rugosità Ra ...
eprints.adm.unipi.it/512/01/AS_MAG_TEC_LANZETTA.pdf
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4filtraggio dell’ondulazione
Cristina intern
3l´equilibratura dell´ondulazioneEllen Kraus


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
l´equilibratura dell´ondulazione


Explanation:

würde allerdings nur dann zutreffen, falls in diesem Bereich für Ausfiltern ein anderer Terminus gebräuchlich ist.

Ellen Kraus
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

23 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
filtraggio dell’ondulazione


Explanation:
[PDF] Topologia buck: la scelta migliore
....convertitore di uscita per il ***filtraggio dell’ondulazione*** di corrente alternata . richiede l’impiego di induttanze di valo- ...
www.ilb2b.it/elettronica_oggi/pdf_web/eo_web_exclusive_febb...

[PDF] AR261 - 072-77
...ra estrema nella realizzazione di tutte le. altre sezioni dell’apparecchio. Cosa che, .... ***ondulazioni da filtraggio*** digitale dell’ordine di alcuni ...
www.audiogamma.it/upload/pdf_prove/esotericx01.pdf

Scheda progetto PRIN
... Finanziamento assegnato: 131.000; Rd-Ra: 98.700; Durata: 24 Mesi ... tecniche di base per il ***filtraggio delle superfici*** attraverso wavelet e tecniche di ...
cercauniversita.cineca.it/php5/prin/cerca.php?codice=2005093543

[PDF] AS_MAG_TEC_LANZETTA IMP c:AS_MAG_TEC_LANZETTA IMP
... anche possibile eseguire il ***filtraggio del profilo***, o di una parte di .... rispettivamente i valori standard di ondulazione Wt e di rugosità Ra ...
eprints.adm.unipi.it/512/01/AS_MAG_TEC_LANZETTA.pdf

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 49
Grading comment
grazie