KudoZ home » German to Italian » Military / Defense

erfolgreich auditieren

Italian translation: ha supertato positivamente la visita ispettiva


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:erfolgreich auditieren
Italian translation:ha supertato positivamente la visita ispettiva
Entered by: Giovanna N.

10:16 Nov 17, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Military / Defense
German term or phrase: erfolgreich auditieren
...die Produktionsstätte xxx wurde nun auch von dem deutschen Luftfahrtbundesamt (LBA) erfolgreich auditiert.
Giovanna N.
Switzerland
ha supertato positivamente la visita ispettiva
Explanation:
l'audit è molto usato, ma il termine corretto (vedere norme sui sistemi qualità) di definisce "visita ispettiva"

consulenze sistemi di qualitàIl Sistema di Qualità da me gestito, ha superato positivamente Visite di ... documenti di Sistema e di registrazione, Visite Ispettive Interne, ecc. ...
www.sg-net.it/sgquality.htm - 34k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
[PDF] DETERMINAZIONE N. 505 DEL 26.09.2008Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... il 6.12.2006 l’Amministrazione Comunale ha superato positivamente la visita ... effettuerà nuova visita ispettiva con lo scopo di mantenere a favore del ...
www.comune.osnago.lc.it/public/amm_505rag.pdf - Pagine simili - Salva risultato
U.S.R. per l'Umbria - Progetto Qualità... già ricevuto e superato positivamente nel corrente anno la prima "visita di ... di Narni Scalo hanno brillantemente superato la verifica ispettiva della ...
www.asdlinux.org/qualita/default.asp?id=9&mnu=9 - 24k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
md80.it - easa4 feb 2008 ... ENAC ha superato positivamente un’ispezione programmata da parte ... Le visite ispettive hanno avuto luogo nella seconda metà del mese di ...
www.md80.it/tag/easa/ - 45k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
Forni Bendotti Spa... BENDOTTI S.p.A. ha superato brillantemente la Visita Ispettiva da parte del ... L’audit, conclusosi positivamente, è stato eseguito come prima visita di ...
www.bendotti.it/article/articleview/4404/1/19 - 23k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

--------------------------------------------------
Note added at 49 min (2008-11-17 11:05:09 GMT)
--------------------------------------------------

International PBI S.p.a."Audit" o meglio "Visite ispettive" ... Ecco alcuni suggerimenti per l’ organizzazione di una visita ispettiva interna. ...
www.internationalpbi.it/index.php?pageLoad=inc/adp_home.php... - 39k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
tecnoteca.it - Visite ispettiveVisite ispettive (Audit) Una visita ispettiva è un esame sistematico e indipendente per determinare: - se le attività svolte per la qualità ed i risultati ...
www.tecnoteca.it/sezioni/qualita/processi/organizzazione_su... - 43k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2ha supertato positivamente la visita ispettiva
Gian
4è risultato positivo all'auditingKatia De Gennar
3ha superato positivamente l'audit
Chiara Righele


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ha superato positivamente l'audit


Explanation:
...da parte dell'LBA...

ho il forte sospetto che auditieren sia dervato dall'inglese "to audit", ovvero condurre un audit...
http://de.wikipedia.org/wiki/Audit

Chiara Righele
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
è risultato positivo all'auditing


Explanation:
oppure: ha ottenuto una valutazione positiva all'auditing

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

47 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
ha supertato positivamente la visita ispettiva


Explanation:
l'audit è molto usato, ma il termine corretto (vedere norme sui sistemi qualità) di definisce "visita ispettiva"

consulenze sistemi di qualitàIl Sistema di Qualità da me gestito, ha superato positivamente Visite di ... documenti di Sistema e di registrazione, Visite Ispettive Interne, ecc. ...
www.sg-net.it/sgquality.htm - 34k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
[PDF] DETERMINAZIONE N. 505 DEL 26.09.2008Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... il 6.12.2006 l’Amministrazione Comunale ha superato positivamente la visita ... effettuerà nuova visita ispettiva con lo scopo di mantenere a favore del ...
www.comune.osnago.lc.it/public/amm_505rag.pdf - Pagine simili - Salva risultato
U.S.R. per l'Umbria - Progetto Qualità... già ricevuto e superato positivamente nel corrente anno la prima "visita di ... di Narni Scalo hanno brillantemente superato la verifica ispettiva della ...
www.asdlinux.org/qualita/default.asp?id=9&mnu=9 - 24k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
md80.it - easa4 feb 2008 ... ENAC ha superato positivamente un’ispezione programmata da parte ... Le visite ispettive hanno avuto luogo nella seconda metà del mese di ...
www.md80.it/tag/easa/ - 45k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
Forni Bendotti Spa... BENDOTTI S.p.A. ha superato brillantemente la Visita Ispettiva da parte del ... L’audit, conclusosi positivamente, è stato eseguito come prima visita di ...
www.bendotti.it/article/articleview/4404/1/19 - 23k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

--------------------------------------------------
Note added at 49 min (2008-11-17 11:05:09 GMT)
--------------------------------------------------

International PBI S.p.a."Audit" o meglio "Visite ispettive" ... Ecco alcuni suggerimenti per l’ organizzazione di una visita ispettiva interna. ...
www.internationalpbi.it/index.php?pageLoad=inc/adp_home.php... - 39k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
tecnoteca.it - Visite ispettiveVisite ispettive (Audit) Una visita ispettiva è un esame sistematico e indipendente per determinare: - se le attività svolte per la qualità ed i risultati ...
www.tecnoteca.it/sezioni/qualita/processi/organizzazione_su... - 43k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Dal Carlo: perfetto!
10 mins

agree  Ponziana
1 hr