KudoZ home » German to Italian » Military / Defense

Strafeinheit

Italian translation: unità di punizione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Strafeinheit
Italian translation:unità di punizione
Entered by: babi

07:45 Feb 3, 2012
German to Italian translations [PRO]
Military / Defense
German term or phrase: Strafeinheit
Die hier versammelten Elite-Schwimmer glaubten zuerst, dass der Wettkampf kurzerhand nach Heiligenhafen verlegt wurde, eine sofort verhängte Ausgangs- und Urlaubssperre machte die Sportler jedoch nachdenklich. Die totale Isolation der Lehrgangsteilnehmer diente der charakterlichen Prüfung wie der erforderlichen Geheimhaltung. Nur einmal in der Woche durften die Soldaten als geschlossene Gruppe aus der Kaserne ins Kino gehen, so dass die Bevölkerung von Heiligenhafen den Eindruck erhielt, es handelte sich bei dieser Kolonne um irgendeine Strafeinheit.

Si tratta di un libro storico sugli uomini rana della Seconda Guerra Mondiale.
babi
unità di punizione
Explanation:
Un'idea.
Vedi per es.:
PDF]
REPARTI DI DISCIPLINAwww.libreriamilitareares.it/.../REPARTI%20DI%20DISCIPLINA.pdfHai fatto +1 pubblicamente su questo elemento. Annulla
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Visualizzazione rapida
Durante la seconda guerra mondiale la Germania costituì in seno alle proprie ... Queste unità venivano chiamate unità di punizione o di disciplina e agli uomini ...
Selected response from:

Anna Gerratana
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2unità di punizione
Anna Gerratana
3reparto punitivo
dtl
3reparto di disciplina (anche: unità penale)
AdamiAkaPataflo


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
unità di punizione


Explanation:
Un'idea.
Vedi per es.:
PDF]
REPARTI DI DISCIPLINAwww.libreriamilitareares.it/.../REPARTI%20DI%20DISCIPLINA.pdfHai fatto +1 pubblicamente su questo elemento. Annulla
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Visualizzazione rapida
Durante la seconda guerra mondiale la Germania costituì in seno alle proprie ... Queste unità venivano chiamate unità di punizione o di disciplina e agli uomini ...


Anna Gerratana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: :-)))
20 mins
  -> Grazie!!

agree  Laura Dal Carlo
8 hrs
  -> Grazie Laura!

40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
reparto di disciplina (anche: unità penale)


Explanation:
Strafbataillon - Wikipedia
it.wikipedia.org/wiki/Strafbataillon - Diese Seite übersetzen
... spogliati di tutte le loro insegne e mostrine, al posto delle quali indossavano un triangolo rosso il quale indicava la loro appartenenza a un'unità penale.



Pertanto l’unico reparto di disciplina delle Waffen SS, cioè il Btg. d’assalto SS 500 (più tardi gruppo di combattimento 500 delle Waffen SS)
freeforumzone.leonardo.it › ... › Uniformologia. - Diese Seite übersetzen
14 gen 2010 – attenzione, diverse fonti considerano come unità penale anche gli SS ... Pare che l'idea di questo reparto come unità penale nasca dalla ...
http://militari.forumfree.it/?t=26358539



--------------------------------------------------
Note added at 43 mins (2012-02-03 08:28:22 GMT)
--------------------------------------------------

anche: reparto disciplinare

--------------------------------------------------
Note added at 44 mins (2012-02-03 08:29:50 GMT)
--------------------------------------------------

... che poi sarebbe la variante che mi suona meglio :-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
reparto punitivo


Explanation:
era che il "San Giusto" fosse un reparto punitivo, in particolare per gli ufficial
un commando di fanti tedeschi inquadrati in un battaglione di disciplina, reparto punitivo composto di criminali e dissidenti
riguardo ai reparti punitivi fu proprio la Luftwaffe a usare il termine ZBV classificando tali unità come jager battaillone

dtl
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman